Originariamente inviata da
k@leidoscopic@
io ormai ho tutte le loro canzoni, non me ne manca neanche una! senza dubbio ragazzi i tokio hotel sono commerciali ma credo che tra tutte le robe commerciali che girano siano migliori...la cosa che mi da fastidio è solo che vengano paragonati ai finley che sono dei caproni e le cui canzoni non hanno un senso. Penso che i Tokio Hotel un minimo di rispetto lo meritino perchè suonavano già da piccolissimi e perchè comunque hanno avuto la grinta e la forza di arrivare fino a dove sono adesso tutto qui. Sono poi convinta che per detestare una band non ci si deve limitare ad ascoltare solo una delle loro canzoni (con questa frase mi riferisco non solo ai tokio hotel) ma si deve ascoltare buona parte del loro repertorio ad esempio le canzoni in tedesco dell'album Schrei (So Laut Du Kannst) non sono male anzi...Cmq, Spero che verrano a Roma il 22 marzo perkè purtroppo a Milano non ci posso andare ma ki ci va per favore mi racconta cm è andata? e altra cosa dove avete trovato le notizie riguardanti le tappe del 2008? grazie in anticipo