Originariamente inviata da
JackFrusciante
Ormai mi rendo conto che c'è moltissima musica che appare più che rock, o metal che sia, come un genere nuovo, molto commerciale e poco altro...
Tutti puntano moltissimo a spaccare nel mondo della musica con davvero poco materiale interessante, mi piacerebbe rivedere come nell'attuale si riformassero gruppi di buon calibro...
Basta pensare ad esempio i MEtallica, agli esordi, a soli 20anni riuscivano davvero a stupire con i loro album d'esordio, cavoli nel gruppo tutti erano davvero capaci di fare qualcosa di interessante e BENE, anhe se probabilmente hanno avuto il coraggio di farlo...cosa che forse adesso non è da tutti, avventurarsi in virtuosismi e fasi di chitarra e strumentazione in generale che si rendono interessanti all'orecchio degli appassionati....
Invece adesso si va avanti di basi, per provare a stupire tutti coloro che hanno gia SENTITO ABBASTANZA, eppure di grosso!
I tokyohotel spero che in futuro possano dimostrar qualcosa di davvero interessante, ma al momento non riescono ad attirare la mia attenzione, e in questo modo non voglio apparire come quello che fa il criticone di musica, ma solo il disinteressato, perche forse cerco altri appigli....!
Quindi non mi sbilancerei a dire cose del tipo: sono pessimi, sono scarsi, perche magari in futuro avranno l'opportunità di infuocare le tastiere delle chitarre con assoli assurdi e soprattutto INTERESSANTI( che è importante) e riuscire a far saltare in aria davvero qualcosa!
Se non erro escono quasi tutti da anni di conservatorio, questo dovrebbe essere segno di capacità!