ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 113 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 1125

tokio hotel

  1. #171
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    veramente lo so che le canzoni in tedesco le hanno poi rifatte in inglese...non sono mica cretina!!!...ma non signifa che musicalmente non valgono una cippa anche perchè, continuo a ripetere, lavorano dall'età di sei anni e penso che un minimo dico un minimo di rispetto se lo meritino.
    rispondo a kid dicendo che veramente loro non sono famosi grazie a MTV ma grazie a INTERNET ecco perchè hanno vinto il premio digital!...e solo da poco che su MTV trasmettono i loro video...


  2. # ADS
     

  3. #172
    Matricola FdT JackFrusciante
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ormai mi rendo conto che c'è moltissima musica che appare più che rock, o metal che sia, come un genere nuovo, molto commerciale e poco altro...
    Tutti puntano moltissimo a spaccare nel mondo della musica con davvero poco materiale interessante, mi piacerebbe rivedere come nell'attuale si riformassero gruppi di buon calibro...
    Basta pensare ad esempio i MEtallica, agli esordi, a soli 20anni riuscivano davvero a stupire con i loro album d'esordio, cavoli nel gruppo tutti erano davvero capaci di fare qualcosa di interessante e BENE, anhe se probabilmente hanno avuto il coraggio di farlo...cosa che forse adesso non è da tutti, avventurarsi in virtuosismi e fasi di chitarra e strumentazione in generale che si rendono interessanti all'orecchio degli appassionati....
    Invece adesso si va avanti di basi, per provare a stupire tutti coloro che hanno gia SENTITO ABBASTANZA, eppure di grosso!
    I tokyohotel spero che in futuro possano dimostrar qualcosa di davvero interessante, ma al momento non riescono ad attirare la mia attenzione, e in questo modo non voglio apparire come quello che fa il criticone di musica, ma solo il disinteressato, perche forse cerco altri appigli....!
    Quindi non mi sbilancerei a dire cose del tipo: sono pessimi, sono scarsi, perche magari in futuro avranno l'opportunità di infuocare le tastiere delle chitarre con assoli assurdi e soprattutto INTERESSANTI( che è importante) e riuscire a far saltare in aria davvero qualcosa!
    Se non erro escono quasi tutti da anni di conservatorio, questo dovrebbe essere segno di capacità!

  4. #173
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    sentite pensatela come volete...personalmente continuo a ripetere che secondo me la maggior parte di quelli che in questo topic li stanno criticando hanno sentito solo ed esclusivamente "monsoon", con questo non vi sto invogliando a sentire le altre (che a mio parere non sono male, soprattutto quelle in tedesco) vi sto solo dicendo quello che penso!...e continuo ad incazzarmi se li paragonate ai finley perchè se proprio vogliamo parlare di discarica della musica allora il soggetto della discussione dovrebbero essere proprio loro e non i tokio hotel! che a mio parere dal vivo se la cavano anche bene e hanno una certa presenza scenica...che dire non sono di certo come gli Iron Maiden ma comunque hanno talento! e cmq il concetto di "buona musica" non esiste perchè io posso dire che una band è grandiosa e un altro invece può dire che fa letteralmente cagare!...dipende dai gusti di ognuno!...tutto qui
    io ho sentito anche le altre canzoni...solo in tedesco pero' xke un po' di tempo fa andavano di moda in alto adige (xfortuna questa "moda" se ne sta andando) e quindi posso dire che mi fanno skifo...e xfortuna che nn li hai paragonati agli iron maiden e se lo stavi pensando toglitelo dalla mente subito adesso...nn potevi nemmeno scrivere "certo nn sono gli iron maiden" no nn puoi lo so che li stavi paragonando a loro nooo!!! nooo!!! nooo!!!
    assolutamente no so quello che volevi dire...
    volevi dire che se diventeranno famosi (cosa strettamente impossibile) potrebbero diventare come gli iron o anche meglio??? se stavi pensando questo giuro vengo a casa tua e ti faccio ascoltare 3 gg di fila gli iron (ne vale la pena) e poi i tokio (da spararsi) e se solo contnuerai a pensarlo
    ti faccio ascoltare 30 volte di fila le 3 canzoni che hanno fatto i tokio fino a che nn ti viene la nausea e fino a che te ne sarei pentita di averlo solo pensato di paragonarli agli iron maiden!!!


    (oddio sono impazzita!!!)
    (...ma cosa ho scritto!!!)
    (...yau...!!!)

  5. #174
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JackFrusciante Visualizza il messaggio
    Ormai mi rendo conto che c'è moltissima musica che appare più che rock, o metal che sia, come un genere nuovo, molto commerciale e poco altro...
    Tutti puntano moltissimo a spaccare nel mondo della musica con davvero poco materiale interessante, mi piacerebbe rivedere come nell'attuale si riformassero gruppi di buon calibro...
    Basta pensare ad esempio i MEtallica, agli esordi, a soli 20anni riuscivano davvero a stupire con i loro album d'esordio, cavoli nel gruppo tutti erano davvero capaci di fare qualcosa di interessante e BENE, anhe se probabilmente hanno avuto il coraggio di farlo...cosa che forse adesso non è da tutti, avventurarsi in virtuosismi e fasi di chitarra e strumentazione in generale che si rendono interessanti all'orecchio degli appassionati....
    Invece adesso si va avanti di basi, per provare a stupire tutti coloro che hanno gia SENTITO ABBASTANZA, eppure di grosso!
    I tokyohotel spero che in futuro possano dimostrar qualcosa di davvero interessante, ma al momento non riescono ad attirare la mia attenzione, e in questo modo non voglio apparire come quello che fa il criticone di musica, ma solo il disinteressato, perche forse cerco altri appigli....!
    Quindi non mi sbilancerei a dire cose del tipo: sono pessimi, sono scarsi, perche magari in futuro avranno l'opportunità di infuocare le tastiere delle chitarre con assoli assurdi e soprattutto INTERESSANTI( che è importante) e riuscire a far saltare in aria davvero qualcosa!
    Se non erro escono quasi tutti da anni di conservatorio, questo dovrebbe essere segno di capacità!
    Oh, un intervento intelligente... ti quoto in pieno

  6. #175
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    ...personalmente continuo a ripetere che secondo me la maggior parte di quelli che in questo topic li stanno criticando hanno sentito solo ed esclusivamente "monsoon"...
    Io ho 2 dei loro album (scaricati, intendiamoci), le loro canzoni sono ripetitive, simili e commerciali da paura.

  7. #176
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/11/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da fiero metallaro dico no, fanno pena.
    Diciamocela francamente, sono 4 ragazzini che soltanto grazie al loro aspetto fisico ( al quanto orribile ), hanno fatto breccia nei cuori delle bambine arrapate...che sinceramente credo non abbiano mai apprezzato la musica che fanno, che non è malvagia considerando il genere che fanno.
    Dico " odio i Tokio Hotel ", per determinare i loro fan, non i componenti.

    P.s. Non crediate che io stia parlando come da Metallaro senza aver mai ascoltato una loro canzone, anzi.
    PP.s. Il cantante ha messo in discussione le voglie sessuali di ogni maschio che lo incontrava per televisione, credendolo una femmina ().

  8. #177
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq il 25 sono a Roma

  9. #178
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    non hanno nemmeno stile, sono dei cartoni animati creati a tavolino...


  10. #179
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    figli della gioventù senza ideali....ma non nello stile nirvana,molto più nonidealistico e spazzaturevole

  11. #180
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nuuuu io la prima volta k ho visto il cantante l'ho maledetto xk ho pensato: vedi k bella ragazza .... poi ho scoperto k era uomo :'(

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 12:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 11:01

Tag per questa discussione