ki sn???
io amo i tokio hotel li amooooooooooo sono il mio gruppo preferito non vedo l'ora di andare al concerto
madonna ci stavo facendo caso negli ultimi giorni,in tutti i gruppi famosi c'è sempre un androgino,secondo me è questo il criterio di scelta che viene attuato dalla gente di mtv e affini.
Poi non so perchè ci sono bambocci disposti a spendere quattrini per loro
sono assurdi io pensavo ke il cantante fosse donna
meglio i red hot chili peppers
resta comunque il fatto che magari debbano essere apprezzati perchè sono riusciti ad arrivare fino a dove sono adesso.
Per quanto riguarda il fatto che è uscito l'album in inglese lo hanno fatto perché in Europa oltre alla Germania ed altri paesi dove sono conosciuti non tutti sanno il tedesco e loro,come tutti, hanno scelto di cantare in una lingua che bene o male capiscono tutti chi più chi meno, ovvero l'inglese...e poi scusate...voi che vi lamentate tanto del fatto che il cantante si trucca e che ha uno stile "strano" (se così lo vogliamo definire) ma tutti i cantanti rock (precisamente glam rock) degli anni '80 lo vedete come erano conciati? forse anche peggio di lui...che so prendete David Bowie o i Kiss ad esempio...con questo non li sto paragonando ai grandi cantanti rock perché spesso si fraintende ciò che qualcuno vuole dire davvero....cmq io la penso così
oddio i frocio motel..cmq a tivoli c'è un tizio ke è identico a bill...non per caso...perkè lo imita in ttt io nn volevo crederci ke qst era sputato a lui...ma qnd me lo sn ritrovato davanti dietro le quinte del teatro di tivoli, il giorno del concerto di scuola...sono rimasta perplessa identico! stesse mesch stessi piercing...lo skateboard! O.o oh my...
ergo...tokio hotel...fenomeno da baraccone per poser e ragazzine ke li seguono perkè fanno tendenza