e ormai hanno cantato in inglese per poter propagandarsi al massimo e adesso tornano al tedesco perchè ora che sono famosi possono permetterselo..
beh.. chiamali scemi:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
ki sn???
io amo i tokio hotel li amooooooooooo sono il mio gruppo preferito non vedo l'ora di andare al concerto:D
madonna ci stavo facendo caso negli ultimi giorni,in tutti i gruppi famosi c'è sempre un androgino,secondo me è questo il criterio di scelta che viene attuato dalla gente di mtv e affini.
Poi non so perchè ci sono bambocci disposti a spendere quattrini per loro
sono molto meglio i Pooh
sono assurdi io pensavo ke il cantante fosse donna
meglio i red hot chili peppers
resta comunque il fatto che magari debbano essere apprezzati perchè sono riusciti ad arrivare fino a dove sono adesso.
Per quanto riguarda il fatto che è uscito l'album in inglese lo hanno fatto perché in Europa oltre alla Germania ed altri paesi dove sono conosciuti non tutti sanno il tedesco e loro,come tutti, hanno scelto di cantare in una lingua che bene o male capiscono tutti chi più chi meno, ovvero l'inglese...e poi scusate...voi che vi lamentate tanto del fatto che il cantante si trucca e che ha uno stile "strano" (se così lo vogliamo definire) ma tutti i cantanti rock (precisamente glam rock) degli anni '80 lo vedete come erano conciati? forse anche peggio di lui...che so prendete David Bowie o i Kiss ad esempio...con questo non li sto paragonando ai grandi cantanti rock perché spesso si fraintende ciò che qualcuno vuole dire davvero....cmq io la penso così
oddio i frocio motel..cmq a tivoli c'è un tizio ke è identico a bill...non per caso...perkè lo imita in ttt :| io nn volevo crederci ke qst era sputato a lui...ma qnd me lo sn ritrovato davanti dietro le quinte del teatro di tivoli, il giorno del concerto di scuola...sono rimasta perplessa :lol: identico! stesse mesch stessi piercing...lo skateboard! O.o oh my...
ergo...tokio hotel...fenomeno da baraccone per poser e ragazzine ke li seguono perkè fanno tendenza