Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
::NeRoNe::
Stay metal :asd:
Bella lì.. asd asd
comunque ieri ho visto un "documentario" su di loroXD
Che dire, come ho capito questi qua hanno fatto una decina di canzoni ancora nel 2005 e ora non fanno altro che riproporli, fra l'altro riuscendo a vendere milioni di dischi ogni volta...ditemi voi se non sono grandi!!??..Cioè io li rispetto.
e poi *.:Tom:.* è trp 1 figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????? ???^^^
-
super ipercommerciali...passeranno di moda anke sti tizi :lol:
-
secondo me i tokio hotel sono veramente bravi!!! :034:
-
non mi piacciono, nè musicalmente nè come aspetto.
anzi, sono solo aspetto e basta per quel che mi riguarda
-
:no: ....mio modestissimo parere....
-
a me piacciono molto... e ognuno ha gusti propri!!! io contiunuerò a seguire loro e tt le canzone ke fanno!!! e nn mi interessa affatto il parere degli anti-tokio hotel!!! li amo e nn ho nnt da dire +...
-
Quote:
CRAZYCARMEN
a me piacciono molto... e ognuno ha gusti propri!!! io contiunuerò a seguire loro e tt le canzone ke fanno!!! e nn mi interessa affatto il parere degli anti-tokio hotel!!! li amo e nn ho nnt da dire +...
-
Beh ke centra spostarlo..anke se a me non piacciono..sono sempre dei cantanti ke fanno della musica, quindi restano nella sezione MUSICA:)
-
Quote:
CRAZYCARMEN
-
musica elementare
rime negate
tematiche sentite&risentite
cantanti poser che fanno i fighetti
orde di ragazzine arrapate pronte a sbavare dietro al primo poster ke compare su topgirl
canzoncine d'amore per adolescenti emo rincoglionite
ebbene gente, non sto parlando di un disastro naturale, nè del prossimo film horror di tarantino, bensì DEI TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!