sisi, ma il complesso di MTV in generale fa schifo
sisi, ma il complesso di MTV in generale fa schifo
Anche io non tollero che si passi da un gruppo ad un altro con questa rapidità assoluta.
Non riesco proprio a capire come si fa ad odiare improvvisamente un gruppo che 2 giorni prima si amava.
Poi passare dai Tokio Hotel ai Jonas Brothers...cioè...voglio dire...meglio lasciar perdere
rox hai ragione perfettamente... il problema è che 'ste ragazzine [alcune hanno anche la mia età... ] hanno uno strano concetto dell' adorare....
dicono adoro i tokio hotel ovvero: "dico siiiiiiiiiiii sono carini! ci sbavo sopra, mi scarico le foto e le uso come avatar o comunque le piazzo dovunque, compro poster ecc..."
poi due giorni dopo sono già dimenticati.
le bimbette dicono "ah... i finley... li ho adorati adesso passo ai tokio..."
per me quello non è adorare ma è letteralmente perderci dietro qualche giorno della tua vita, e basta.
per adorare un gruppo secondo me ti deve piacere da un bel fracco di tempo, devi aver ascoltato ovviamente più di una canzone ecc...
per queste bimbeminkia il concetto di adorare è distorto, io se adorassi i guns'n'roses nel modo in cui quelle "adorano" i tokio sarebbe un insulto paragonabile a come se sputassi in faccia a slash
.
minchia sti cazzi di tokio hotel bill è femminato e nn vedo perchè devono piacere a tutte ma sono delle cretine ste poveraccie...io li odio al rogo i ***** hotel!