Agli Mtv EMA sono stati fantastici... mi hanno stupita :|
Ma davvero il 22 marzo saranno a Roma??? Ditemi che è vero perchè se è vero ci posso andare :lol: mammamia ke bellooo
Visualizzazione stampabile
Agli Mtv EMA sono stati fantastici... mi hanno stupita :|
Ma davvero il 22 marzo saranno a Roma??? Ditemi che è vero perchè se è vero ci posso andare :lol: mammamia ke bellooo
magari vanno a roma!!!! kosi vado ankio!!! :ok:
anch'io ci vado.......cosi finalmente li posso far scomparire x sempre dalla faccia della terra :lol: :D :lol: :D :lol:Quote:
Originariamente inviata da learch
non ve la prendete a male ehhh ma sono la feccia della musica altro che performance stupenda.....in playback? ma dai su.....facciamo i seri x favore :D
no nn mi piacciono...la trovo un pò spenta come musica rock
spenta? vabbè :roll:
a me i tokio hotel piacciono molto specialmente look e tutte le sue canzoni :D i!
x quel poco che ho sentito non si possono nemmeno definire rock...il vero rock lo fanno gente come rolling stones e motorhead (non tanto x la bellezza ma proprio x il tipo di muusika in se x se)Quote:
Originariamente inviata da °PuFfA°
x quel poko ke hai sentito...di monsoon?XDQuote:
Originariamente inviata da MetalDuck
cmq sono rock/pop
diciamo che...ehm ehm...sto...non so come dire :roll: ...sto organizzando un attentato con i miei amici contro di lor XD...no dai...a parte gli scherzi...non mi piacciono :D ...e li trovi da TUTTE le parti...cercavo un poster dei Nirvana...l'hanno finito...e non lo prendono più perchè al suo posto prendono quello dei tokio... :? ... :cry: ...e questo è TROPPO... :x
si è vero sono d'appertutto!!!!!ke bello*_* XDDD prima facevo fatica a trovarli su un giornalino...invece adexo nn ne trovi uno ke nn parli di loro!XDQuote:
Originariamente inviata da la_Vany