che schifo i tokio hotel
che schifo i tokio hotel
ma io non capisco perchè gli date tanto merito e tanto aprezzamento ad un gruppo così.. cioè dai mona rendetevi conto di cosa stiamo discutendo di un gruppo senza passato presente e futuro è la classica scoperta del momento dove tutte le bimbominchia vizziate senza cervello seguono la massa perchè uno dice che sono fighi allora tutti "ah si ***** sono fighi il trans poi è una cosa bellissima" ma dai ***** dove stiamo finendo x arrivare al punto di dire che sono punk? ma un *****tto in faccia è punk!! fatti una cultura prima di farli passare punk e buttargli merda al punk va va
nn li seguo piu
Li sentivo, ma ora stanno iniziando a da noia XD
Odiosi e commerciali.
Odiosi, odiosi, odiosi. un insulto alla Musica.
Brutti, incapaci, odiosiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Oddio. che nervoso.
Poi le pimpeminchia che scrivono tutte quelle cavolate in tedesco tanto per fare le fighe tipo " th fur immer..ich liebe dich!! "
ma andate a cagher va.
Voi e i vostri 4 castori del ca...-.-
Tanto tra 1 annetto massimo ci chiederemo: " chi? tokio hotel? cos'è, na casa di riposo? "
[ Vero tetesko non essere apprezzato.
Noi teteski conquisteremo mondo.
Noi ezzere zuperiori.
Zempre yaaaa
Tokio hotel non ezzere teteski.
Tokio hotel ezzere caccomen.
Eliminiamo caccomen. ]
Onestamente è proprio "grazie" a fdt se li ho conosciuti..
e non mi sono mai piaciuti -.-
Tokio Hotel, mh..
Inizio subito dicendo che non sono il mio genere, indi anche se fossero stati anche bravi non mi sarebbero piaciuti comunque..
Ad ogni modo non è che abbia qualcosa contro di loro, i componenti del gruppo intendo, fanno quello che fanno solo per vendere e fare soldi (cosa che farebbe chiunque).. Al contrario ho qualcosa contro le fan, è questo che propio non mando giù.
Con le fan che appena vedono uno dei quattro si strappano i capelli, urlano "Ti amoooo" e cazzate varie;
Con le fan che se appena apri bocca e dici qualcosa sui TH ti fucilano e ti sfasciano i maroni per ore;
Con le fan che su MSN hanno 69241263746127303328 emoticon raffiguranti quei quattro in ogni loro singola forma;
Io trovo patetico tutto questo.. E purtroppo non capita solo con i Tokio Hotel: Finley, Sonohra ecc.
E poi, quei quattro, neanche sanno l'inglese: che cazz* cantate?
Qualcun'altro scrive i testi, basta metterli lì sul palco e cagano soldi a palate..
Questa non è musica, è soltanto imbottirsi di trucco e cantare a caso.. Bella roba che si ama qui in Italia al giorno d'oggi..
Ultima modifica di Nolak; 11/6/2008 alle 22:32
si, mamma mia, le emoticon
cioè a volte parli con una e vedi che ne so il cantante che si gira e starebbe x MA, quello che ci sono i due fratelli che ridono se sarebbe PIS e il cantante che dice ciao che sarebbe la sillaba CLI. Cioè ma il senso??
se uno dice come va? insomMA(cantante che si gira)
MA CHE VOL DI???