Allora..io su questo argomento avrei da dire molte cose..
Sono dei commerciali del cazz, le loro canzoni sono scritte a tavolino...
4 pupazzi...mocciosi...tra un pò sono più piccoli delle loro fans..
Un insulto alla musica.
Un vero insulto.
A me sembra di sognare..
Sono arrivati fin qui perchè la gente è stupida..non capisce una beata passera. xD
E poi piccolatokio, fiera di cosa??
Ma sparati va.
La musica non è questa.
Bisogna un attimo tornare in pista.
Va bhe. Se a qualcuno piacciono ok, ma non mi venite a dire che fanno vera musica sti 4 pagliacci!!
Vi prego.
Divento una bestia quando sento ste cose.
SVEGLIATEVI.
tanto tra 2 anni massimo nessuno si ricorderà chi sono...
( e poi tokyo si scriverebbe tokio. Anche su questo ci sarebbe da polemizzare, visto che oltre cretino è un gruppo dislessico. )
ma io sinceramente non ho ancora capito cosa c'è di bello nei Tokio Hotel e nella loro musica,cioè voglio che qualche fan mi risponda...seriamente.
comunque non ho ancora capito come può a una ragazza piacere un ragazzo più effemminato di lei,cioè me ne sbatto di come si veste o che faccia ha lui,ma alcune ragazze mi sa che sono un pò confuse sessualmente .-.
Riguardo a quello che ha detto Nana non ho nulla da dire a parte l'ultima frase che riguarda il fatto che sono dislessici...
si chiamano TokIo Hotel e non TokYo Hotel per il semplice fatto che il nome della città in tedesco si scrive con la I e non con la Y...
Quindi non si tratta di dislessia...solo di informarti un po' di più invece di straparlare e criticare ogni singola cosa che viene presentata
(con questa frase mi riferisco a tutti e non solo a te anche se ho usato il singolare...)
ma sinceramente chissenefrega se sbagliano o meno il nome, rimangono sempre un gruppo mediocre (con un cantante pseudo-glam neppure riuscito bene...).
allora il cantante secondo me è un trans con la parrucca ke non canta ma urla, il chitarrista ha i capelli finti e gli altri 2 li hanno presi x far numero