ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 113 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 1125

tokio hotel

  1. #611
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    Sentiamo....quante loro canzoni hai sentito??
    troppe


  2. # ADS
     

  3. #612
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Catania
    Iscrizione: 15/7/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la musica e gli artisti sn cm la bellezza...semplicemente soggettive!!!
    i tokio hotel a me piacciono molto...ad altri no...
    stop
    l'importante e k nn si sparano cavolate sl loro conto!!!

  4. #613
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da j@nfett@ Visualizza il messaggio
    la musica e gli artisti sn cm la bellezza...semplicemente soggettive!!!
    i tokio hotel a me piacciono molto...ad altri no...
    stop
    l'importante e k nn si sparano cavolate sl loro conto!!!
    Ti quoto alla grande!
    Adesso avrei un paio di cose da dire...
    Mi è stato detto che è anche grazie a me se l'industria musicale
    non investe più in cose decenti.
    Allora tengo a precisare che ognuno per quanto riguarda la musica ha dei gusti personali.
    In questo forum ci sono persone che amano i Tokio Hotel, altri a cui piaciucchiano, altri che li odiano a morte...
    Come vedete non siamo tutti uguali e a ognuno di noi una canzone può trasmettere diverse sensazioni.
    Personalmente la musica dei Tokio Hotel a me trasmette molto e non mi interessa dei pensieri degli altri, anche se mi sono arrabbiata percHé molti di voi hanno esagerato!.
    Ci sono persone invece a cui la musica dei Finley trasmette tantissimo o ancora persone che amano Britney Spears, i Sonohra, Hilary Duff, e roba del genere...personalmente detesto tutti gli artisti citati nell'ultima frase, ma intanto piacciono a molti...
    Come vedete si ritorna al punto di partenza..

    LA MUSICA E GLI ARTISTI SONO COME LA BELLEZZA...SEMPLICEMENTE SOGGETTIVI!

  5. #614
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    I gusti sono soggettivi. Anche le critiche lo sono. Nessuno ti ha detto di non ascoltarli. Io mi riservo il diritto sacrosanto di sostenere che i Tokio Hotel sono un ennesimo squallido prodotto di mercato dietro il quale ci sono meccanismi di produzione analoghi a quelli che regolano l'invenzione di merendine o di gomme da masticare. E tante volte quando si ama l'arte si va oltre quelle che sono le "emozioni", parola fin troppo abusata da Maria De Filippi in poi, per cercare quelle che sono le tecniche, le motivazioni, le idee che stanno dietro le creazioni. Anche una margherita mi può "emozionare", ma mi riservo dal chiamarla arte. I Tokio Hotel ti emozionano, ma io non li chiamo musica.

  6. #615
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Catania
    Iscrizione: 15/7/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    Ti quoto alla grande!
    Adesso avrei un paio di cose da dire...
    Mi è stato detto che è anche grazie a me se l'industria musicale
    non investe più in cose decenti.
    Allora tengo a precisare che ognuno per quanto riguarda la musica ha dei gusti personali.
    In questo forum ci sono persone che amano i Tokio Hotel, altri a cui piaciucchiano, altri che li odiano a morte...
    Come vedete non siamo tutti uguali e a ognuno di noi una canzone può trasmettere diverse sensazioni.
    Personalmente la musica dei Tokio Hotel a me trasmette molto e non mi interessa dei pensieri degli altri, anche se mi sono arrabbiata percHé molti di voi hanno esagerato!.
    Ci sono persone invece a cui la musica dei Finley trasmette tantissimo o ancora persone che amano Britney Spears, i Sonohra, Hilary Duff, e roba del genere...personalmente detesto tutti gli artisti citati nell'ultima frase, ma intanto piacciono a molti...
    Come vedete si ritorna al punto di partenza..

    LA MUSICA E GLI ARTISTI SONO COME LA BELLEZZA...SEMPLICEMENTE SOGGETTIVI!
    esattamenteeeeee!!!
    qnd si esagera è sempre ottimo proteggere i propri artisti preferiti...ank io lo farei...sn dll'idea k bisogna semplicemente giudicare la musica e nn il modo di vestire, di truccarsi, di muoversi, di parlare, ecc...
    x qnt mi riguarda
    tokio hotel
    fur immer

  7. #616
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da j@nfett@ Visualizza il messaggio
    tokio hotel
    fur immer
    Vabbè, che parliamo a fare.
    Mario Brega I love you!
    (forse così ci capiamo...)

  8. #617
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mi viene afano

  9. #618
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente non saranno il gruppo più bravo del mondo, ma non si può negare che hanno avuto costanza ad arrivare fino a dove sono adesso e comunque secondo me hanno le potenzialità di diventare non dico la band migliore in assoluto ma una tra le più apprezzate.
    Resta il fatto che a mio parere si meritano il successo che stanno avendo...

  10. #619
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    Sicuramente non saranno il gruppo più bravo del mondo, ma non si può negare che hanno avuto costanza ad arrivare fino a dove sono adesso e comunque secondo me hanno le potenzialità di diventare non dico la band migliore in assoluto ma una tra le più apprezzate.
    Resta il fatto che a mio parere si meritano il successo che stanno avendo...
    La costanza ce l'ha avuta chi ha notato che andavano di moda l'emo, l'ambiguità sessuale e il finto "alternativo" o finto "punk", la trasgressione alla fragola. Lui sì che è stato un genio e ha "costruito" a partire da questa indagine di mercato un prodotto ad hoc che, come sempre in questi casi, ha fatto breccia nella fascia target. Le potenzialità sono quelle di sparire appena la moda sarà passata, così come sono passate tutte le altre. Le band più apprezzate sono quelle con una personalità artistica. Quelle rimangono. La moda delle boy band è finita e nessuno le caga più. Andrà così anche per questo pop insulso spacciato per punk o per chissà che!

  11. #620
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    Sono stati bravissimi ad arrivare fino a dove sono adesso.
    Non lo si deve assolutamente negare..
    Se vi danno fastidio, non venite qui a rompere e ad insultarli
    Questo topic è composto da 25 pagine nelle quali vengono ripetute sempre e continuamente le stesse cazzate del tipo:
    "Bill è una ragazza"
    "i testi non li scrivono loro"
    "Fanno cagare"
    "Bill non canta mai dal vivo ma in playback"
    "si scrive Tokyo e non Tokio"
    Ma dico...cosa ve ne frega???
    Prima li difendevo con tranquillità, ma adesso sto cominciando a stufarmi..
    Il 6 Luglio a Roma ero al loro concerto. E sapete che vi dico?
    E' stato stupendo...avevano una bellissima presenza scenica. Hanno cantato dal VIVO le loro canzoni senza stonare nemmeno un po' , c'erano moltissimi effetti, e cosa più importante..nessuno era deluso da quel concerto!
    Nemmeno i genitori che avevano accompagnato i loro figli!
    Se la maggior parte delle persone che non fanno altro che sparare cazzate su di loro fossero state presenti a quell'evento avrebbero sicuramente cambiato idea sul loro conto...ne sono certa!
    E non venite a dire..."io ho visto i video su Youtube e non mi è parso nulla di che quel concerto" perché per goderselo e capire quanto i Tokio Hotel abbiano talento...bisognava essere lì presenti...
    ma andate un po' al Gods OF Metal piuttosto di dire cagate -.-

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 12:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 11:01

Tag per questa discussione