Vabbè, con voi è una causa persa già in partenza -.-°
Anche con voi,senza offesa.
Quoto Mr Stagger Lee in tutto e per tutto.
Io personalemente,penso che li ricorderò,in senso negativo,molto negativo,ma li ricorderò,purtroppo.
E comunque io ho sentito quasi mezza discografia (Colpa di mie amiche. ) e quindi mi sento in grado di dire che davvero non mi piacciono.
Ricordo ancora quando ho ascoltato la prima volta Monsoon,le parole le indovinavo prima che le diceva,praticamente.
Di uno scontato da paura.Ma anche Don't Jump.
Il tedesco non lo conosco quindi non potevo inventarmi le parole,ma secondo me è la stessa brodaglia mescolata tante volte con quattro note ripetute all'infinito.
Cioè,orecchiabili da un certo punto di vista,ma annoiano,ma davvero tanto.
Mi sembra di ascoltare i Backstreet Boys in black.
no dai...io li stimo xke quando sn stitico mi fanno felice
-non sono stati così bravi semplicemente erano adatti a fare il nuovo gruppettino creato a tavolino...così come i finley...tyson a 18 anni era campione del mondo di pugilato. Lui è stato bravo ad emergere in fretta, i tokio hotel invece hanno avuto grnaid spinte (ricordo che il babbo di non so chi è ricco bao e credo che questo aiuti alquanto)
-xk un genitore dovrebbe lamentarsi di un concerto?
con te invece oh.. dai, ma per favore.. se stai anche a dire che i genitori che hanno accoipagnato gli spettatori erano felici.. ma vol dire che erano tutti batocchi o ragazzette da poco che si strappano i capelli che sono "fighi". Ascolatateli e tutto quello che vi pare ma accettate critiche e siate obbiettivi per favore -.-
ripeto, dite che sono stati bravissii e tutto, ma allora i ramones? cioè guardare quelli suonare si che era uno spettacolo, solo per la carica che davano.. dai, ma cosa scrivo a fare -.- si arriva a parlare dei ramones di fronte ai tokio hotel ma per favore -.-