ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 69 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 684

Metal

  1. #131
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika

    :smt037 su wikipedia è andata a cercare
    ommioddio!
    non rispondo sennò mi bannano a vita!
    Ecco quando vai a sfottere chi cerca il significato della parola..invece che rispondere in questa maniera, puoi spiegargli, a questa ragazzina di 14 anni da cui non vuoi essere istruita(giustamente), perchè sia sbagliato farlo dato che ha 14 anni e non ha una grande cultura musicale come la tua, o almeno questo ostenti dalle tue arroganti faccine che piangono e richiamano i metallari. Se l'opinione nasce per essere confrontata, confrontala argomentando la tua prima di tutto. Siamo capaci tutti a fare gli sbruffoni coi pivellini di 14 anni


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    Ecco quando vai a sfottere chi cerca il significato della parola..invece che rispondere in questa maniera, puoi spiegargli, a questa ragazzina di 14 anni da cui non vuoi essere istruita(giustamente), perchè sia sbagliato farlo dato che ha 14 anni e non ha una grande cultura musicale come la tua, o almeno questo ostenti dalle tue arroganti faccine che piangono e richiamano i metallari. Se l'opinione nasce per essere confrontata, confrontala argomentando la tua prima di tutto. Siamo capaci tutti a fare gli sbruffoni coi pivellini di 14 anni
    ....sarà ma io sinceramente non capisco come potrei spiegare ad una moccia che già il fatto che adora I tokio hotel le renderà la vita difficile e cmq io commento..se vuole spiegazioni poi le chiede,,, non sono mica il servizio informazione gratuita per gli utenti! :smt003
    per info 899.ventordici ventordici..costi da addebitarsi alla propria bolletta telefonica...ghghgh

  4. #133
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io mi chiedo....chi c'è più metal di ennio morricone??? i suoi assoli sono da brivido ( anche se li fa fare agli altri, voglia di non far niente ) .........Ma tornando, ehmmm, seri, direi che mi accontento di sentirmi i miei Pantera, Slayer, Dimmu Borgir, Sepultura, Arch Enemy, Catarrhal Noise.........

  5. #134
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    ....sarà ma io sinceramente non capisco come potrei spiegare ad una moccia che già il fatto che adora I tokio hotel le renderà la vita difficile e cmq io commento..se vuole spiegazioni poi le chiede,,, non sono mica il servizio informazione gratuita per gli utenti! :smt003
    per info 899.ventordici ventordici..costi da addebitarsi alla propria bolletta telefonica...ghghgh
    ... se mi paice un gruppo pop rock ciò comporta ke nn mi possano piacere gruppi cm i SOAD,korn,led zeppelin,nirvana?!?! ke fastidiosi avete proprio una mentalità chiusa!!! io ammetto senza problemi ke ascolto metal di solito ma a volte mi capita sotto mano bjork,gli articolo o elisa!! mi devo vergognare di questo ma andatre a ca**re va...

  6. #135
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tranquilla peretta ( ) , ogni persona è libera di ascoltare ciò che vuole, dicendo metal, logico, si intende in generale, visto che ci sono molte sottocategorie di esso, vedrai che con gli anni capirai le varie differenze che ci sono e sarai più precisa ...Dai su cea, stà chieta parchè quà se nò no lè pì finia.....

  7. #136
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    go capio metà roba de quel ke ta dito ma va ben in stesso...grassie tosat ti si ke te si bono

  8. #137
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che poseroni fake!

    Un pò di pain of salvation, Spiral Architect, Spastic ink no eh?
    Figuriamoci se dicessi black...magari c'è pure il rischio che qualcuno mi nomina qualche rapper

  9. #138
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    ascolto i Sonata Arctica

  10. #139
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel
    Ma che poseroni fake!

    Un pò di pain of salvation, Spiral Architect, Spastic ink no eh?
    Figuriamoci se dicessi black...magari c'è pure il rischio che qualcuno mi nomina qualche rapper
    gli Spiral Architect bravissimi per carità ma dopo 2 canzoni diventa un po' difficile l'ascolto....

  11. #140
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheGreatCornholio

    gli Spiral Architect bravissimi per carità ma dopo 2 canzoni diventa un po' difficile l'ascolto....
    Si, verissimo. Infatti l'unico album che hanno fatto è da somministare a piccole dosi, perchè è evidente che è una band nata per sfidare le capacità di ascolto

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione