Quoto in tutto, però testi sono importanti!
Quando sento certi assoli e momenti dove la voce è sublime (non so come dire) mi vengono i brividi
Visualizzazione stampabile
Pensare che a me il power piace da impazzire.. sia per i testi che per la musica
Allora dal tuo messaggio non avrei capito in pieno che vuoi dire..Quote:
Ciao ragazzi, di recente avevo aperto 1 topic su "Amore e amicizia" x farmi dare 1 consiglio su un regalo da fare a 1 carissimo amico metallaro e mi sono resa conto che tanta gente reputa gli amanti del metal degli squilibrati o dei satanisti....Ma non si può amare le tenebre e il buio senza essere dei satanisti porca miseria?!?!?!?!?perchè tanta gente la deve pensare così?!?!Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità.....Voi che ne pensate?
Purtroppo in questo mondo i coglioni che fanno sti ragionamenti idioti ci sono,ma è comunque da deficenti aprire un topic del genere per parlare di questo!
Poi mi spieghi che vuol dire 'Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità..' da come scrivi mi fai capire che tu e il tuo zito amate il Metal solo per la notte???
Non ci avrei capito molto però,se la pensi come me a volte anche a me piacerebbe ascoltar musica di notte perchè dal genere che ascolto,ci son gruppi che andrebbero capiti meglio.
Ti faccio un esempio con Vinterriket o non lo so Brocken Moon..ogni volta che li metto vengo completamente trasportata in una foresta nottura,e non solo con loro credo che lo spirito Black si trova nella natura.
Io logicamente sto parlando di quello che provo,ma molto probabilmente potremmo avere anche gusti differenti!
Beh,in effetti la prima volta che ho letto il post l'ho pensato anch'io,ma non possiamo di certo giudicare senza conoscerla.Quote:
dale tue parole si capisce che di metal,e forse di musica, non capisci una cippa :lol:
Poi anche il Metal ormai è ascoltato da ignoranti..
Ah e con la parola Satanismo..ormai si è perso il significato anche per quello!
A me piace il metal, nn è l'unico genere ke mi piace però è uno di quelli che preferisco, beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo
E con questo?Quote:
A me piace il metal, nn è l'unico genere ke mi piace però è uno di quelli che preferisco, beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo
Che diavolo vuol dire non sono un'assatanata o una specie di anticristo perchè altra gente che ascolta metal lo è?
Ma cristo santo lo vedi anche tu affermi che parla di satanismo!
Dici che non potete giudicarmi xk nn mi conoscete, infatti mi hai appena dato della deficente all'inizio.......Vabbè, cmq io nn ascolto il metal sl ed esclusivamente xk mi attirano di più le tenebre rispetto al giorno, ma perchè semplicemente mi piace questo genere, è una musica abbastanza rabbiosa e insieme al rock mi trasmette un sacco di emozioni. Tutto qua.
Infatti
E potevi dirlo prima perchè te l'ho già detto che non avevo capito bene il tuo messaggio!Quote:
Dici che non potete giudicarmi xk nn mi conoscete, infatti mi hai appena dato della deficente all'inizio.......Vabbè, cmq io nn ascolto il metal sl ed esclusivamente xk mi attirano di più le tenebre rispetto al giorno, ma perchè semplicemente mi piace questo genere, è una musica abbastanza rabbiosa e insieme al rock mi trasmette un sacco di emozioni. Tutto qua.
Comunque per prima non volevo darti della deficente,ma dire che sto topic mi è sembrato stupido.
No, hai frainteso.
Quello che volevo dire è ke alcune persone tendono a pensare ke una persona ke ascolta metal è quello ke ho detto, invece ho detto ke nn è csì, infatti x esempio io lo ascolto e nn sn affatto csì.
Non penso che ci siano persone che ascoltano il metal e sono assatanate, non c'è un legame!
No Ekky non credo.Quote:
No, hai frainteso
Se non ho disimparato a leggere in questo istante mi pare che tu abbia detto ''beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo'' e da quello che hai scritto in questo post mi fai capire che anche il Metal è satanismo.Quote:
Quello che volevo dire è ke alcune persone tendono a pensare ke una persona ke ascolta metal è quello ke ho detto, invece ho detto ke nn è csì, infatti x esempio io lo ascolto e nn sn affatto csì.
[quoteNon penso che ci siano persone che ascoltano il metal e sono assatanate, non c'è un legame!][/quote]
Io e te non ci capiamo.
Beh si invece, non hai ancora capito...Io non conosco tutti i tipi di metal, io ho detto "nn tutti parlano di satanismo" xk infatti quelli ke conosco nn ne parlano, quindi NON TUTTI PARLANO DI SATANISMO.
Non ho detto questo per dire che alcuni parlano di satanismo ma non tutti, ma per dire che se comunque ce ne stanno alcuni (anche se cm ho detto nn sono esperta e non lo so) ce ne sono molti che NON PARLANO DI SATANISMO.
E penso che il fatto di essere assatanati come persone non dipenda dal tipo di musica che uno ascolta... hai capito??
intanto non tutto il metal parla di satanismo ma solo una parte, ci son milioni di argomenti nel metal : politica,religione,fantsy, personaggi storici famosi,assassini,metodi di tortura, racconti horror/splatter etc etc
E cmq chi ascolta metal satanico non e' detto che sia devoto alle arti nere dell'inferno
devo anche rispondere? la prima cosa che ho pensato è "che topic del cribbio"
la seconda è "che stronzate che ci sn scritte"
Ma non si può amare le tenebre e il buio senza essere dei satanisti porca miseria?
lo hai detto con cosi tanta enfasi che quasi mi commuove sapere che ci credi anche..sembri quasi serio
guarda..secondo me sei un ignorante della madonna!!!
giri di basso assurdi..sai dove li trovi? nel funk...non nel metal...
la tastiera..eh gia..poverini i tastieristi..fan 4 accordi anche loro..il rock..è gia
http://www.youtube.com/watch?v=iy3V2...eature=related
questo è chiaramente metal pesante vero? direi di no..ma tecnica e ritmica sn fantastiche...
http://www.youtube.com/watch?v=G2cdlnoYaFA&feature=related
e qua..è una base che uso per improvvisare...giustamente tu sai fare la parte di piano vero? tanto è una cagata che non emoziona nemmeno!!
a gia..e poi..la chitarra non fa niente..
i want it all..i 3 assoli..beh..inezie senza emozione..giustamente i queen fan cagare...
a gia...2 accordini..
hotel california
dont stop believin
2 canzoni rock...di certo non stupisce il testo..ma è la musica che emoziona...
mi hai fatto innervosire..dimostri tanta,tanta,tanta,tanta ignoranza..se non sai di cosa parli...non parlare!!!!
Ha fatto bene e basta a farlo notare... perchè o si parla con obiettività o si stà zitti :)
scusa ma...io devo stare zitto? una persona che viene a dire che nel rock i ritmi sono composti da 2 accordini e 4 cagate direi che non deve entrare nemmeno nella sezione musica..prova da un altra parte..perchè sei ignorante(che vuol dire semplicemente che IGNORI completamente,totalmente) in questo campo..
e qua non sono opinioni...sono semplicemente verità..nessun musicista ti dirà mai che il rock e roba del genere(quindi di sicuro includerai anche blues e jazz) sono composti da 4 cagate...per poter suonare del buon rock e del buon blues servono ANNI di studio...e per poter improvvisare ne servono altrettanti...
io studio chitarra solista blues per improvvisazione da 4 anni e non mi pare di fare 2 accordi...comunque rimani pure nella tua convinzione..e continua a non accettare critiche.
magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi
parole tue...
4/4 con 2 accordini di basso e chitarra o tastiere..beh..se il rock è cosi...non so cosa tu abbia ascoltato
e cmq io ascolto la musica per ascoltare la musica
magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi
parole tue..
No guarda che ti sbagli, non l'ho scritto io......Sarà qualcuno che mi ha citato.....Ade vado a rivedere, cmq son sicura di nn averlo scritto.
Lo aveva scritto Cons, non io.....Guarda sulla prima pagina:)
Ah ok!:)
e cmq io ascolto la musica per ascoltare la musica
magari lui intendeva un altro tipo di rock...come quello suonato da band nuove di quei musicisti di "rock moderno" sai, tipo quello che si suona ad una festicciola al college..insomma quello che si sente nei telefilm in occasioni del genere..ed onestamente ha ragione, non sapete quante les paul sprecate ho visto in questo modo...non credo che intendesse rock in generale perchè ci sono tante pietre miliari del rock che 4 accordini proprio non sono...hotel california come hai citato tu..welcome to the jungle...one dei metallica che in pratica parla da sola...
come vi ho detto credo intendesse questo e se è cosi gli do pienamente ragione..
***** centrano blues e jazz?
parlavo di blues e jazz? no...quindi non dir cazzate, il blues e il jazz li amo
ma il rock che senti per radio e tv e' un rock del ***** semplicissimo
e poi scusa nel metal non ci son giri di bassi difficili da fare?
ma che metal ascolti i tokyo hotel?
ovvio che certi gruppi non sono cosi bravi ma ascoltati qualche gruppo con i controcoglioni e poi dimmi se i bassisti non sanno suonare
uno a casdo : iron maiden? ah si il bassista e' un coglione vero? daidai
non so se ci hai mai fatto caso che rock e blues sono 2 generi vicinissimi e tu hai parlato di ROCK,POP E ROBE DEL GENERE..includendo nelle robe del genere il blues..se non lo volevi includere devi imparare a parlare,essendo un forum e non potendo sentire il modo in cui parli non c'è molta interpretazione...la prossima volta parla bene (ora non venire a dire che blues e rock non sono collegati...)
adesso per rock si intende solo quello alla radio?io alla radio trovo anche i journey,gli acdc,i led zeppelin..se si parla di rock si parla di tutto..sennò è meglio che specifichi anche qua..perchè sembra un topic interamente scritto per pararsi il culo dalla cagata scritta prima.
nel metal ce ne saranno anche di giri difficili...ma non sono minimamente paragonabili rispetto ad altri generi...e sfido un bassista qualunque a dire il contrario...
wooten! il grande metallaro!
e poi harris non è mica nell'olimpo dei bassisti...
E basta pensare che il metale è la musica dei satanisti.. ho sentito dire che secondo certi i metallari sgozzano le capre! :lol: per favore..
Per quanto sia vecchio mi viene da dire..
Che pena sta roba.