ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 69 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 684

Metal

  1. #471
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Freccia

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Ma io non ho detto che il rock è composto da 2 accordini e 4 cagate....A me piace la musica rock.


    magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi




    parole tue...

    4/4 con 2 accordini di basso e chitarra o tastiere..beh..se il rock è cosi...non so cosa tu abbia ascoltato

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Ma io non ho detto che il rock è composto da 2 accordini e 4 cagate....A me piace la musica rock.

    e cmq io ascolto la musica per ascoltare la musica
    magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi



    parole tue..

  2. # ADS
     

  3. #472
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No guarda che ti sbagli, non l'ho scritto io......Sarà qualcuno che mi ha citato.....Ade vado a rivedere, cmq son sicura di nn averlo scritto.

    Lo aveva scritto Cons, non io.....Guarda sulla prima pagina

  4. #473
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    No guarda che ti sbagli, non l'ho scritto io......Sarà qualcuno che mi ha citato.....Ade vado a rivedere, cmq son sicura di nn averlo scritto.

    Lo aveva scritto Cons, non io.....Guarda sulla prima pagina
    si ho visto..te ti avevo criticato per la storia del buio,etc etc

  5. #474
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ah ok!

  6. #475
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq io ascolto la musica per ascoltare la musica
    magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi


    magari lui intendeva un altro tipo di rock...come quello suonato da band nuove di quei musicisti di "rock moderno" sai, tipo quello che si suona ad una festicciola al college..insomma quello che si sente nei telefilm in occasioni del genere..ed onestamente ha ragione, non sapete quante les paul sprecate ho visto in questo modo...non credo che intendesse rock in generale perchè ci sono tante pietre miliari del rock che 4 accordini proprio non sono...hotel california come hai citato tu..welcome to the jungle...one dei metallica che in pratica parla da sola...
    come vi ho detto credo intendesse questo e se è cosi gli do pienamente ragione..

  7. #476
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    scusa ma...io devo stare zitto? una persona che viene a dire che nel rock i ritmi sono composti da 2 accordini e 4 cagate direi che non deve entrare nemmeno nella sezione musica..prova da un altra parte..perchè sei ignorante(che vuol dire semplicemente che IGNORI completamente,totalmente) in questo campo..

    e qua non sono opinioni...sono semplicemente verità..nessun musicista ti dirà mai che il rock e roba del genere(quindi di sicuro includerai anche blues e jazz) sono composti da 4 cagate...per poter suonare del buon rock e del buon blues servono ANNI di studio...e per poter improvvisare ne servono altrettanti...

    io studio chitarra solista blues per improvvisazione da 4 anni e non mi pare di fare 2 accordi...comunque rimani pure nella tua convinzione..e continua a non accettare critiche.
    ***** centrano blues e jazz?
    parlavo di blues e jazz? no...quindi non dir cazzate, il blues e il jazz li amo
    ma il rock che senti per radio e tv e' un rock del ***** semplicissimo
    e poi scusa nel metal non ci son giri di bassi difficili da fare?
    ma che metal ascolti i tokyo hotel?
    ovvio che certi gruppi non sono cosi bravi ma ascoltati qualche gruppo con i controcoglioni e poi dimmi se i bassisti non sanno suonare
    uno a casdo : iron maiden? ah si il bassista e' un coglione vero? daidai

  8. #477
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    ***** centrano blues e jazz?
    parlavo di blues e jazz? no...quindi non dir cazzate, il blues e il jazz li amo
    ma il rock che senti per radio e tv e' un rock del ***** semplicissimo
    e poi scusa nel metal non ci son giri di bassi difficili da fare?
    ma che metal ascolti i tokyo hotel?
    ovvio che certi gruppi non sono cosi bravi ma ascoltati qualche gruppo con i controcoglioni e poi dimmi se i bassisti non sanno suonare
    uno a casdo : iron maiden? ah si il bassista e' un coglione vero? daidai
    non so se ci hai mai fatto caso che rock e blues sono 2 generi vicinissimi e tu hai parlato di ROCK,POP E ROBE DEL GENERE..includendo nelle robe del genere il blues..se non lo volevi includere devi imparare a parlare,essendo un forum e non potendo sentire il modo in cui parli non c'è molta interpretazione...la prossima volta parla bene (ora non venire a dire che blues e rock non sono collegati...)

    adesso per rock si intende solo quello alla radio?io alla radio trovo anche i journey,gli acdc,i led zeppelin..se si parla di rock si parla di tutto..sennò è meglio che specifichi anche qua..perchè sembra un topic interamente scritto per pararsi il culo dalla cagata scritta prima.

    nel metal ce ne saranno anche di giri difficili...ma non sono minimamente paragonabili rispetto ad altri generi...e sfido un bassista qualunque a dire il contrario...


    wooten! il grande metallaro!

    e poi harris non è mica nell'olimpo dei bassisti...

  9. #478
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E basta pensare che il metale è la musica dei satanisti.. ho sentito dire che secondo certi i metallari sgozzano le capre! per favore..

  10. #479
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    E basta pensare che il metale è la musica dei satanisti.. ho sentito dire che secondo certi i metallari sgozzano le capre! per favore..
    Oddio

  11. #480
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per quanto sia vecchio mi viene da dire..
    Che pena sta roba.

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione