Pensare che a me il power piace da impazzire.. sia per i testi che per la musica
Allora dal tuo messaggio non avrei capito in pieno che vuoi dire..Ciao ragazzi, di recente avevo aperto 1 topic su "Amore e amicizia" x farmi dare 1 consiglio su un regalo da fare a 1 carissimo amico metallaro e mi sono resa conto che tanta gente reputa gli amanti del metal degli squilibrati o dei satanisti....Ma non si può amare le tenebre e il buio senza essere dei satanisti porca miseria?!?!?!?!?perchè tanta gente la deve pensare così?!?!Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità.....Voi che ne pensate?
Purtroppo in questo mondo i coglioni che fanno sti ragionamenti idioti ci sono,ma è comunque da deficenti aprire un topic del genere per parlare di questo!
Poi mi spieghi che vuol dire 'Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità..' da come scrivi mi fai capire che tu e il tuo zito amate il Metal solo per la notte???
Non ci avrei capito molto però,se la pensi come me a volte anche a me piacerebbe ascoltar musica di notte perchè dal genere che ascolto,ci son gruppi che andrebbero capiti meglio.
Ti faccio un esempio con Vinterriket o non lo so Brocken Moon..ogni volta che li metto vengo completamente trasportata in una foresta nottura,e non solo con loro credo che lo spirito Black si trova nella natura.
Io logicamente sto parlando di quello che provo,ma molto probabilmente potremmo avere anche gusti differenti!
Beh,in effetti la prima volta che ho letto il post l'ho pensato anch'io,ma non possiamo di certo giudicare senza conoscerla.dale tue parole si capisce che di metal,e forse di musica, non capisci una cippa
Poi anche il Metal ormai è ascoltato da ignoranti..
Ah e con la parola Satanismo..ormai si è perso il significato anche per quello!
A me piace il metal, nn è l'unico genere ke mi piace però è uno di quelli che preferisco, beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo
E con questo?A me piace il metal, nn è l'unico genere ke mi piace però è uno di quelli che preferisco, beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo
Che diavolo vuol dire non sono un'assatanata o una specie di anticristo perchè altra gente che ascolta metal lo è?
Ma cristo santo lo vedi anche tu affermi che parla di satanismo!
Dici che non potete giudicarmi xk nn mi conoscete, infatti mi hai appena dato della deficente all'inizio.......Vabbè, cmq io nn ascolto il metal sl ed esclusivamente xk mi attirano di più le tenebre rispetto al giorno, ma perchè semplicemente mi piace questo genere, è una musica abbastanza rabbiosa e insieme al rock mi trasmette un sacco di emozioni. Tutto qua.
Infatti
E potevi dirlo prima perchè te l'ho già detto che non avevo capito bene il tuo messaggio!Dici che non potete giudicarmi xk nn mi conoscete, infatti mi hai appena dato della deficente all'inizio.......Vabbè, cmq io nn ascolto il metal sl ed esclusivamente xk mi attirano di più le tenebre rispetto al giorno, ma perchè semplicemente mi piace questo genere, è una musica abbastanza rabbiosa e insieme al rock mi trasmette un sacco di emozioni. Tutto qua.
Comunque per prima non volevo darti della deficente,ma dire che sto topic mi è sembrato stupido.