:lol: :lol: puahuahauahauhaau!Quote:
Originariamente inviata da daveborgir
:lol: :lol: :lol:
daveeeeeeeeeee! bella socio! :lol: :lol:
e sopratt emò! :lol:
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: puahuahauahauhaau!Quote:
Originariamente inviata da daveborgir
:lol: :lol: :lol:
daveeeeeeeeeee! bella socio! :lol: :lol:
e sopratt emò! :lol:
DAVE E' UN EMO CRISTIANO!
senti da che pulpito! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Quote:
Originariamente inviata da rika
IL MIO!! :lol: :lol:
:? non l'ho capita!Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Di metal ascolto praticamente tutti i generi tranne l'heavy. O meglio.. tutti quelli k fanno heavy k ho ascoltato mi scartavetrano i maroni... quindi... ghgh
Cmq dall'industrial al black per me va benissimo :)
sono nuovo nel genere, ma il metal é suddiviso da vari generi.... balck, nu-metal, io semplicemente vengo dal grounge dei nirvana, sono nato con quello, e non li disprezzo solo perché ora ho iniziato ad ascoltare altre cose e altri generi, e se nomino i system insieme a children e dream, pantera insieme a slipknot,non vulo dire che sono uno che non conosce la buona musica!!
e poi facendo parte di sottocartelle del metall, hanno tutte la loro base lì!!!
cambiano un pò le sonorità, strumentazioni, abbigliamenti, ma la base musicale di partenza é quella del metall!!!
altri miei gruppi preferiti sono i Pantera, Slayer, Dimmu Borgir, Sepultura, Arch Enemy,e ci infilo gli in flames, soulflay!!!!
ah l'emo mai al mondo!!!!!
a parte che sono tutti uguali!!
non sò da voi ma qui in romagna sono tutti magri scarni, con quella c***o di frangia da una parte, vestiti tutti uguali di nero super attillati......... sembrano stampini!!!!
la musica non é nello stile di abbigliamento, ma nel cuore e nella testa!!!!
hei un saluto a tutti!!!!!!
:smt035 :smt035 :smt030 :smt077 :smt077 :smt078 :smt097 :smt098
..ma io direi lunga vita al thrash!