:lol: :lol: puahuahauahauhaau!Quote:
Originariamente inviata da daveborgir
:lol: :lol: :lol:
daveeeeeeeeeee! bella socio! :lol: :lol:
e sopratt emò! :lol:
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: puahuahauahauhaau!Quote:
Originariamente inviata da daveborgir
:lol: :lol: :lol:
daveeeeeeeeeee! bella socio! :lol: :lol:
e sopratt emò! :lol:
DAVE E' UN EMO CRISTIANO!
senti da che pulpito! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Quote:
Originariamente inviata da rika
IL MIO!! :lol: :lol:
:? non l'ho capita!Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Di metal ascolto praticamente tutti i generi tranne l'heavy. O meglio.. tutti quelli k fanno heavy k ho ascoltato mi scartavetrano i maroni... quindi... ghgh
Cmq dall'industrial al black per me va benissimo :)
sono nuovo nel genere, ma il metal é suddiviso da vari generi.... balck, nu-metal, io semplicemente vengo dal grounge dei nirvana, sono nato con quello, e non li disprezzo solo perché ora ho iniziato ad ascoltare altre cose e altri generi, e se nomino i system insieme a children e dream, pantera insieme a slipknot,non vulo dire che sono uno che non conosce la buona musica!!
e poi facendo parte di sottocartelle del metall, hanno tutte la loro base lì!!!
cambiano un pò le sonorità, strumentazioni, abbigliamenti, ma la base musicale di partenza é quella del metall!!!
altri miei gruppi preferiti sono i Pantera, Slayer, Dimmu Borgir, Sepultura, Arch Enemy,e ci infilo gli in flames, soulflay!!!!
ah l'emo mai al mondo!!!!!
a parte che sono tutti uguali!!
non sò da voi ma qui in romagna sono tutti magri scarni, con quella c***o di frangia da una parte, vestiti tutti uguali di nero super attillati......... sembrano stampini!!!!
la musica non é nello stile di abbigliamento, ma nel cuore e nella testa!!!!
hei un saluto a tutti!!!!!!
:smt035 :smt035 :smt030 :smt077 :smt077 :smt078 :smt097 :smt098
..ma io direi lunga vita al thrash!
lunga vita al metal, a chi lo ha fatto nascere, e a tutti i suoi sotto generi, anche se ammetto che son parecchio ignorante e non conosco tanti gruppi..
comunque strano che son stati citati pochi fondamentali, tipo la new wave (saxon, maiden, samson, judas priest..) o motorhead, o The Kings of Metal ovvero i mitici manowar, o i sodom, gli slayer, i venom.. ecc ecc.. tutti gruppi che mi piaccion da matti.. poi elencarli tutti è lunga.. diciamo che oltre ai classici prediligo il folk metal, l'epic, il black folk e giù di lì..
anzi nessuno conosce qualche gruppo bello da dirmi?
Il metal non esiste......è solo un grande gruppo di sottogeneri(black,epic,trash,heavy,nu,power,progre ssive,death,ecc.).I miei generi di musica sonoBlack Metal(Slayer,Cannibal Corpse)Heavy Metal(Iron Maiden)Epic Metal(Borknagar).....sono un pò pesanti come generi musicali, ma alla mattina alle 7,sul pulman per la scuola sono ottimi per rilassarsi!!!!! :nice: :ok: :shock: 8-) :lol:
:birra: :smt097 :smt066 :smt021 :smt075 :smt076 :smt077 :smt078
:|Quote:
Originariamente inviata da HardnHeavyBaby
io già ti amo! :|
anch'io :lol:
comunque ultimamente mi sto fissando con i Children of Bodom, davvero divini *_*
io sinceramente non sono sicuro di scrivere e non mi va di documentarmi dato che qui c è gente abbastanza competente...
io del genere ascolto solo tool e anche da poco però devo dire che mi piacciono parecchio però vado ancora in giro coi jeans della levi's e le magliette della replay... la musica che ascolto non condiziona il mio look... è per me così, ma altri possono pensarla come vogliono dico solo che vado ai concerti dei "the cure" co jeans e majetta (non nera) e pure senza borchie addosso, semplicemente perchè mi piace la musica e non il guardaroba... tutto qui...
ah e d accordissimo co squall, i children of bodom spaccano da morire
Da quando gli slayer e i cannibal son black -.-Quote:
Originariamente inviata da spinta
si cmq ci son troppe divisioni x parlare di metal... troppe e troppe...
ed è normale che i gusti si sparano dietro...
come io vomito sul trash, sul gothic e sul nu-metal,
c'è ki vomita sul mio ben amato prog :-D
Gruppi Metal che ascolto? Tra l'altro ricordiamo che con il termine Metal ci sono tantissimi sottogeneri che vengono saltati!
-Metallica
-Pantera
-Van Halen
-Children of bodom
-Megadeth
-Motorhead
-Kiss
-Wasp
-Skid Row
-Dream Theathre
-Motley Crue
-Deathstars
Poi ascolto tanti altri gruppi come i mitici guns o gli AC/DC
beh..
Popolo del metallo :lol: , ho una cosina per voi. Oh figli di Satana, volete sapere se lo siete davvero o siete solo dei luridi bastardi?
Allora testate la purezza del vostro cuore (o meglio cervello) nero, procurandovi:
Khanate - capture & release e ascoltando per intero le due tracce che lo compongono.
[img][images/thumbs/BRutto_Gay_242687.jpg]http://static.rateyourmusic.com/album_images/242687.jpg[/img]
è normale ke uno vomita sul prog... è troppo incasinatoQuote:
Originariamente inviata da Boniz
brao lorenz... aggiungo giusto un pizzico di metalcore :P e ovviamente GLI ATROCI.. ke x la precisione nn fanno metal ma metalloQuote:
Originariamente inviata da Lorenz
a regà...
ma lo fate apposta a scrive tHrash senza la "H" tra la "T" e la "R" ?? :(
i cradle of filth sono grandissimi, li adoro, soprattutto la canzone nynphetamine.
oltre ai gruppi che avevo scritto e che mi ero dimenticato di scrivere ascolto anche gli edguy, van halen, alice cooper, sepultura, cradle of filth, children of bodom, ac/dc, guns n' roses, black sabbath
come riesci ad ascoltare i megadeth e i deathstars :? ?Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
cmq thrash rulez..
anthrax sodom venom exciter dissection motorhead annihilator ecc ecc..
non mi dilungo sennò sarebbe una tragedia XD!
I Deathstars fanno Industrial,quindi ti capisco,ma i Megadeth?Quote:
come riesci ad ascoltare i megadeth e i deathstars
i megadeth nn sono industriali!!!
cmq w il trash metal (quello dei primi metallica), l'heavy metal e il black e il death
le band metal ke preferisco sono:
- Black Sabbath
- Judas Priest
- Manowar
- Helloween
- Iron Maiden
- Gamma Ray
- Stratovarius
- Yngwie Malmsteen
- Metallica
- Dream Theater
- Megadeth
- Children of Bodom
- Cradle of filth
- Hammerfall
- Dragonforce
- Sonata Arctica....
Queste sono tutte band ke meritano il massimo rispetto!!!
:roll: alcuni si alcuni noQuote:
Originariamente inviata da Dario-rock
dark vomita sul trash?
credo tutti vomitino sulla spazzatura...
ma forse sul tHHHHHHHHHHHrash non tutti ci vomitano
cmq io adoro heavy power e folk
ascolto prevalentemente e su cui sbaverei
motorhead
ensiferum
korpiklaani
iron maiden
manowar
ac/dc
kiss
soprattutto ^^
poi precisazione
i CRADLE SN DEI BUFFONI
li ho visti dal vivo in slovenia qualche tempo fa al metal camp...dio che pena...li abbiamo cacciati dal palco a bottigliate perchè dani nn ha voce
le recensioni dicono incompresioni con i tecnici!!
MUHAUHAUHAUHAUH quante stronzate...dopo che veniva bottigliato e minacciato da una body guard(sai buttava giu pezzi del palco e alle body nn andava bene... ^^) ha deciso di lanciare il microfono e io con alcuni amici e sconosciuti abbiamo inneggiato ai motorhead sulla collina a destra del palco...dopo mezzora sn arrivati e mitici motorhead...sempre perfetti!!!
abbiamo 2 plettttri di lemmy ^_^
Ascolto solo gli Atroci, ma non so se possano essere considerati metal
io non ascolto niente che inizia o finisce con metal ! :smt018 :smt011 :smt012 :smt013 :no:
qualcuno conosce i nanowar??
mi spezzano troppo le loro canzoni.. :) :ris:
mitici nanowaaaaaaaaar ^____^