:roll: degustibusQuote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Visualizzazione stampabile
:roll: degustibusQuote:
Ma non ci offendiamo mica,si discute allegramente^^Quote:
Originariamente inviata da babyfox
ps:cmq guarda che questo non è un blog...è un Topic all'interno la sezione musica del forum :P
Mah,quoto la rika,son gusti.Quote:
A me il prog non piace una cippalippa...e non sono d'accordo che l'80% sia mer*a.
prog :? c'era d'aspettarselo
il prog non mi piace molto, preferisco il thrash metal, ad esempio adoro gli slayer, i megadeth, i pantera e i sepultura (questi ultimi 2 li conosco poco però).
Mi piace molto anche il glam metal con gruppi come i motley crue che mi piacciono davvero tanto.
anche il power metal non è male, anche se alla lunga può stufare.
In genere comunque ascolto un po tutti i vari tipi di metal, tranne il death e il prog metal che non mi piacciono.
In che zenzu?^^Quote:
Originariamente inviata da rika
nel zenzu che :smt040 ghghgh meglio che non mi esprimoXDQuote:
Originariamente inviata da Lorenz
il parere di una che ascolta thrash in questo caso non è bene accetto!
me lo dico da sola! :smt040
Ahahah^^Quote:
ma lol,ho capito va :D
ps:ragassi,me ne vado in vacanza una settimana!a lunedì prossimo,ciauuu^^
Ma io proprio questa arroganza non la capisco. Insultate chi parla di gruppi tipo SOAD perchè secondo voi non è Metal; poi sfottete chi invece va a cercare il significato della parola Metal e i suoi sottogeneri e riporta la definizione..MA CHI VI CREDETE DI ESSERE? Il rock è prima di tutto un opinione..Quote:
io non vi capisco.... ma che cavolo state a litigare e insultarvi i generi a vicenda? tanto nessuno cambierà idea suoi proprio gusti ascoltando i pareri o gli insulti degli altri a ognuno piace il proprio genere e basta e non c'è niente di male, e soprattutto non c'è bisogno di insultare gruppi o generi, anche a me ci sono gruppi che fanno schifo ma non li ascolto e basta....
:shock: ma chi è andato a cercare il significato della parola metal :? io ho semplicemente detto che di certo i soad non sono metal punto e stop..Quote:
Originariamente inviata da Brallo
e cmq credo di essere un sottobicchiere :smt003
e l'opinione nasce per essere confrontata...
e sopratt non mi faccio dire cos'è il metal da una ragazzina di 14 anni che scrive i love tokio hotel :?
quello proprio no..
:|
Ecco quando vai a sfottere chi cerca il significato della parola..invece che rispondere in questa maniera, puoi spiegargli, a questa ragazzina di 14 anni da cui non vuoi essere istruita(giustamente), perchè sia sbagliato farlo dato che ha 14 anni e non ha una grande cultura musicale come la tua, o almeno questo ostenti dalle tue arroganti faccine che piangono e richiamano i metallari. Se l'opinione nasce per essere confrontata, confrontala argomentando la tua prima di tutto. Siamo capaci tutti a fare gli sbruffoni coi pivellini di 14 anniQuote:
....sarà ma io sinceramente non capisco come potrei spiegare ad una moccia che già il fatto che adora I tokio hotel le renderà la vita difficile :? e cmq io commento..se vuole spiegazioni poi le chiede,,, non sono mica il servizio informazione gratuita per gli utenti! :smt003Quote:
Originariamente inviata da Brallo
per info 899.ventordici ventordici..costi da addebitarsi alla propria bolletta telefonica...ghghgh
Ma io mi chiedo....chi c'è più metal di ennio morricone??? i suoi assoli sono da brivido ( anche se li fa fare agli altri, voglia di non far niente ) .........Ma tornando, ehmmm, seri, direi che mi accontento di sentirmi i miei Pantera, Slayer, Dimmu Borgir, Sepultura, Arch Enemy, Catarrhal Noise.........
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ... se mi paice un gruppo pop rock ciò comporta ke nn mi possano piacere gruppi cm i SOAD,korn,led zeppelin,nirvana?!?! ke fastidiosi avete proprio una mentalità chiusa!!! io ammetto senza problemi ke ascolto metal di solito ma a volte mi capita sotto mano bjork,gli articolo o elisa!! mi devo vergognare di questo ma andatre a ca**re va...Quote:
Tranquilla peretta ( :P ) , ogni persona è libera di ascoltare ciò che vuole, dicendo metal, logico, si intende in generale, visto che ci sono molte sottocategorie di esso, vedrai che con gli anni capirai le varie differenze che ci sono e sarai più precisa ;) ...Dai su cea, stà chieta parchè quà se nò no lè pì finia..... :kiss:
go capio metà roba de quel ke ta dito ma va ben in stesso...grassie tosat ti si ke te si bono :) :kiss:
Ma che poseroni fake!
Un pò di pain of salvation, Spiral Architect, Spastic ink no eh?
Figuriamoci se dicessi black...magari c'è pure il rischio che qualcuno mi nomina qualche rapper
ascolto i Sonata Arctica
gli Spiral Architect bravissimi per carità ma dopo 2 canzoni diventa un po' difficile l'ascolto....Quote:
Originariamente inviata da Valthiel
Si, verissimo. Infatti l'unico album che hanno fatto è da somministare a piccole dosi, perchè è evidente che è una band nata per sfidare le capacità di ascoltoQuote:
Originariamente inviata da TheGreatCornholio
Su wikipedia non andateci perchè chiunque può andare e scrivere quello che vuole, chiunque. A me piacciono i Nightwsh, Within Temptation, Leaves' Eyes, After Forever, Stratovarius ma non disdegno trash e death. Cmq per i poppettari e housettoni aprite le orecchie:
IL METAL E' STILE, NON E' NATO PER FAR BALLARE LA GENTE, E' MUSICA, E CHIUNQUE NON RISPETERà QUESTA PAROLE PERIRà DOLOROSAMENTE...
Danjel :x
c'ha le sue cose! :lol:Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Ora mi sono innamorato di Roots blody roots dei sepoltura fatta con Pavarotti! XD
se dici black e ti dicessi che qua dentro chi dice di ascoltare black ascolta i cradle of filth cosa diresti? :?Quote:
Originariamente inviata da Valthiel
cmq di black ci sono parecchi gruppi belli..
fra cui un gruppo che fra un paio di mesi farà il concerto a milano :cry: e taake! :cry:
Cosa direi? Che sono dei fake, oltre che gran poseroni, come i gruppi che ascoltano e che cercano di elevare a capisaldi del genere, quando in realtà sono poco più che immondizia mascherata (e pure male, se è per questo)Quote:
Bene, divertiti ai concerti!
Devo aggiungere cmq che il black ormai è in una fase decisamente stagnante ( a parte rari esempi )
Io sono orientato da tutt'altra parte (perchè avendo ascoltato qualunque cosa mi sono buttato su musica metal decisamente più complessa.)
scusat eh ... solo una domanda ... ma per ascoltare METAL bisogna per forza ascoltare i vostri tanto amati gruppi?? e poi chi vi dice che io ascoltando metal sia una metallara??? non puo essere che mi piace il genere e lo ascolto e basta?? no eh ??? -.- ....
Il topic ha preso una piega poco piacevole ^^
Comunque, essendo nata e cresciuta tra metallari rozzi e irascibili (:lol:) devo confessare la loro famigerata suscettibilità nei momenti in cui viene toccato l'argomento "metal".
Ora, ci sono moltissime classificazioni interne al metal (le etichette sono cose che non sopporto), ma in ogni caso ci sono gruppi che sono palesemente non metal, e questo non vuol dire che siano merda. Così i tokio hotel non sono metal, i system non sono metal, i led zeppelin -prima nominati- non sono metal... non vanno per questo disprezzati, semplicemente non è il luogo adatto per parlarne. Al tempo setsso non è il luogo adatto all'esplicazione della suddetta leggendaria rozzezza metallara :lol:
(p.s. metallino che leggi, nota la vena ironica, ascoltavo gli anthrax nella culla XD)
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da grimmy
una donna un mito! :lol:
Non credo abbia preso una piega poco piacevole, ma semplicemente più divertente.^^
L'importante è che la gente che legge sia capace(un minimo) di filtrare i post, anche se a prima vista possono sembrare eccessivi nel tono :D
ciaoooo rikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mahuahauhauhauhauhau....
quanti bimbi ghghghghghgh....
cmq io ascolto black,death e gothic.....e odio il prog e tt ciò ke sia emo( tokio hotel,bullet for my valentine ecc....)
ciaooo rikaaa mahauhauhauhau