saranno ipocriti,vi faranno vomitare ma tanto loro sn in televisione,sono in tutte le radio possibili e immaginabili e guadagnano tantissimo...vorreste essere al loro posto...vorrei vedere o sentire ke canzoni fareste voi....
saranno ipocriti,vi faranno vomitare ma tanto loro sn in televisione,sono in tutte le radio possibili e immaginabili e guadagnano tantissimo...vorreste essere al loro posto...vorrei vedere o sentire ke canzoni fareste voi....
ha m ero dimenticato ke kuello ke ho scritto nella pagina precedente era riferito a dada!!
Originariamente inviata da still i rise
parli come mondo marcio...strano criticarlo e poi scopiazzarlo...se la rima nn è il tuo forte...lascia perdere questo mondo...il rap nn deve essere solo in americano...rispetto e osanno quelli da te citati...ma mi rendono orgoglioso...questi rapper ke almeno ci provano...ma nn è tutto così difficile x ki ha la pappa pronta da quando è un bimbo!
t ricordo ke "uomo" come frasaggio nn e stato inventato da mondo marcio.ma nn dire ke parlo..kme lui ognuno a il suo modo d parlare ricorda...in ogni caso..ognuno la pensa cme vuole..e se m hai dato del ragazzo viziato..ke parla tnto..per parlare.. hai propio sbagliato..persona!!
kiaro...nn l'ha inventato marcio ma kiariscimi ultimamente da ki lo senti dire???
fregato dalla tua stessa bocca!(o dita )
Ah Ah! Grandiosa!Originariamente inviata da furetto
ke uomo inutile...
:smt073 :smt042Originariamente inviata da gian88
Allora... visto che ho aperto io questo topic volevo un po' ricredermi... dopo che ho comprato il nouvo cd posso dire che a parte applausi per fibra che secondo me era solo una trovata per farsi pubblicità, le altre canzoni meritano come idee stupide o su le mani, nonostante i contenuti possano essere discutibili... però è proprio questo Fabri Fibra no? è proprio per questo che fino ad ora era rimasto in sordina ed infatti il nuovo video di "su le mani" non l'ho visto molto in tv...
Originariamente inviata da Pyros90