anke io la so fare una canzone così
anke io la so fare una canzone così
alla fine ci si rompe il ca*** del fatto che la gente normale non ti possa conoscere solo perchè non pubblicano altro che caparezza e cagate varie io penso di averlo capito...insomma ci avrà pensato e adesso anche lui ha fatto il suo sta facendo parlare di se e già questo è positivo,lo aprezzavo prima e continua a farlo.
Non lo considero ne un genio ne altro semplicemente un cantante che si è rotto le palle delle solite cose...
non credo che la sua sia incoerenza e troppo presto per parlare
Secondo me la canzone non è male... eppoi questo è il mercato!!!
C'è il momento Hip Hop? Allora vai, le major sguinzagliano i procuratori in giro in cerca dei "ragazzi di strada" da sbattere a Los Angeles a registrare il video, gli registrano un album da paura e via...
Ogni uno sfrutta i momenti.. Fibra esiste da un botto e sta sfruttando (e fa bene) questo bisogno di creare un pò di rappresentanza HH in Italia...
In germania p successo lo stesso!!! E guardatevi qualche video tedesco di HH... peggio degli americani!! Macchinoni, strafighe, ecc...
E' il mercato.. lo stesso mercato che ha fatto uscire adesso i Finley... ovvero SCOPIAZZAMENTI!!!
Comunque la canzone di fibra è anche bella... rispetto al triste Mondo MArcio...
in effetti anke io ci sn rimasta un pò male..ma lui in un'intervista ha assicurato di nn cambiare..vedremo col tempo..Originariamente inviata da Pyros90
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Sapete qual'è il problema...
se lui non avesse fatto quel video adesso alla mia solita domanda tra amici
"Io ascolto Fabri Fibra...lo conoscete?"e la solita risp era:"E ki è quest'altro?mai sentito..." con sta faccia...solo chi ascoltava la musica rap sapeva chi fosse Fibra...
Adesso dopo quel video tutti sanno chi è...penso sia soltanto uno dei tanti che si sono rotti le palle della solita rutine...e vuole farsi conoscere da tutto...purtroppo adesso anke il più stupido che non capisce un tubo di rap conosce Fibra...ma questa è la conseguenza
se non altro ho apprezzato moltissimo la presenza di dumbo.... 8)
chi non è di milano non sa chi è...
no vabbe dario, a parte gli skerzi...
è una cultura pure quella, una cultura decaduta ma sempre cultura è...
tu lo sapevi ke il rap e l'hip hop quando è nato era totalmente acustico?
esatto, veniva suonato cn tutti gli strumenti... se no xke si dice ke il rap è la continuazione del funky?
t posto questo link, di un batterista (un jazzista di ottimo livello) ke col suo gruppo fa elettronica acustica
guarda i video
http://www.jojomayer.com/