fabri=buffone
fabri=buffone
il rap è espressione. Un rapper spesso e volentieri riporta sul beat le proprie esperienze di vita, l'incoerenza purtroppo è un male comune e colpisce alcuni di loro, Fibra, come Marcio, sono solo delle merde.
raga niente da dire fabri è mitico!!!! canta molto bene e le sue canzoni sono molto pazze
Secondo me fabri fibra ha fatto bene a fare un video. Posso capire che nelle sue canzoni abbia sempre odiato i rep che facevano video. Ma ora,si è reso conto che fare i video porta più popolarità.
popolarità significa grandezza?Originariamente inviata da chiara91
non credo proprio...
e fai bene .... perché io non ti permetterei di criticare bruce ... già non sono tanto d'accordo che tu paragoni un GENIO musicale ... con il primo che trovi in giroOriginariamente inviata da John Galliano
era un paragone azzardato ma era per dire... poi in ogni caso cantare "tu vuoi un video, io non ti invidio" e poi fare un video è... è... non ho parole per descrivereOriginariamente inviata da The Trooper
Fabri Fibra è un grande...
cmq la coerenza nn è la sua dote mogliore...
Premetto che il rap di fabbri fibra, mondo marcio, sangue misto... chi vi pare... non mi piace proprio
Però è lo stesso modo di esprimersi, con la musica, di maiden, guns, system o a down, rage against the machine... è solo un tipo di musica che a qualcuno non piace...
Se ha fatto un video... uei... di qualcosa dovrà pure campare, lui sa fare quello...
appunto siccome nn glieli fa nexuno gli applausi loro glieli chiedonoOriginariamente inviata da dia_lma