a quanto pare leggere le pagine precedenti è considerato rischioso per la salute...
a quanto pare leggere le pagine precedenti è considerato rischioso per la salute...
Se un rapper vuole davvero fare l'alternativo, vuole sputare lo schifo su tutto, vuole criticare, distruggere, modificare.....QUALSIASI COSA VOGLIA FARE, NON PUò PROFESSARE LA SUA FEDE SU "TOP OF THE POPS" O SU MTV O ALTRO...
La base "teologica" stessa del rap, non credo sia collimabile con programmi così speculatori...
Io non ODIO Fabri Fibra....lui, mi fa solo INCAZZARE...
su questo ti do ragione..ma prendi ad esempio neffa..era uno dei piu grandi rapper italiani..guarda i soldi che fanno: il talento resta..e gli ideali cambiano..Originariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da camomilla20
Ma neffa, abilmente, ha "dichiarato" o mostrato in maniera esplicita il suo cambiamento. Non sono per gli ideali inamovibili...ma, diamine, non si può continuare a dire una cosa e farne un'altra...non è giusto per il rap che resta "sottoterra".
Comunque si, i soldi li fanno, ne fanno parecchi...(alex britti...uno dei più grandi bluesman italiani....grande talento della chitarra...fa scuola)
Abbasso fabri fibraaaa
è stato considerato un venduto. .e su questo non ci piove.. ma i soldi fanno questo e altro..
poi..son pareri..
Per me è un buffone....
Originariamente inviata da !!dream!!
QUOTO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO CHRISTIAN!FABRI è 1 GRANDE
Originariamente inviata da Il lupo
verissimo quello che dici, ma è anche vero che è l'unico modo per farsi ascoltare da tante persone.
Prima non lo conosceva quasi nessuno, e secondo me, se canti, l'ambizione principale è far conoscere la tua musica e portare i tuoi messaggi al maggior numero di persone.
il mondo ruota attorno ai soldi e fibra fà parte di questo mondo ! :smt020
nn mi piace nè lui nè gli altri rapper, italiani o internazionali ke siano... certo, se si è in compagnia a cazzeggiare lui e bassi maestro vanno più ke bene come colonna sonora... se ascolti questo brano con il tuo ragazzo, sukkiateci ancora il cazzo!
ps: più ke applausi per fibra mi permetterei di cantikkiare vogliamo la figa... la metrica è rispettata...