ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 212

Fabri Fibra

FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camomilla20
    mah..di logico c' è ben poco sai nel tuo piccolo ragionamento..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pyros90
    Io non lo critico perchè uno se lo può meritare un po' di successo (sono felice per lui visto che mi piaceva anche prima che uscisse con questo video...) è solo che non mi sarei mai aspettato di vederlo su mtv e a trl per di più...
    quoto

ank io kmq

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 29/8/2005

Predefinito

.
    Ultima modifica di matwu; 18/11/2009 alle 15:52

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 30/11/2006

Predefinito

é strano che tu abbia visto fabri fibra poichè le sue quotazioni sono molto basse (orma non si vede quasi piu'

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

per me fabri fibra può finire al rogo...
    come tutti i cantanti di oggi

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Che dire di Fibra:
    Il suo rep è ipnotizzante, i testi fanno vomitare, una voce carina. Io non lo sopporto, ma è stato bravo a far leva sulle ragazzine e i ragazzini idioti per arrivare al successo.
    Comunque sia se una gruppo, cantante o viadicendo non piace, dadogli sempre addosso con frasi del tipo "SIETE DELLE MERDE, SIETE DEI FALLITI ED ECC ECC" gli si aumentà la popolarità e basta.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Che dire di Fibra:
    Il suo rep è ipnotizzante, i testi fanno vomitare, una voce carina. Io non lo sopporto, ma è stato bravo a far leva sulle ragazzine e i ragazzini idioti per arrivare al successo.
    Comunque sia se una gruppo, cantante o viadicendo non piace, dadogli sempre addosso con frasi del tipo "SIETE DELLE MERDE, SIETE DEI FALLITI ED ECC ECC" gli si aumentà la popolarità e basta.
    si scrive rap i testi non li hai capiti, come la maggior parte delle persone, ma a noi fotteuncazzo..

non ha assolutamente fatto leva sui ragazzini e le ragazzine, chi l'ascolta è anche gente col cervello, e di certo chi lo fa non è stato obbligato..

chissà perche chi sputtana la realtà per quella che è viene sempre criticato..e con questo non mi esprimo piu.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006

Predefinito

Il problema è che non capite che nei suoi testi, la maggior parte delle volte, quando Fabri Fibra dice una cosa, vuole esprimere il contrario! Lui si basa la maggior parte delle volte sul sarcasmo, non tutti questo riescono a coglierlo.
    Canzoni che spaccano nell'ultimo disco ce n'è eccome, rap in guerra, sono un soldato, cuore di latta, su le mani, di idee stupide mi piace molto il testo, ma il ritornello mi fa venir voglia di cacciarmi un dito in gola...
    Una sola cosa, lo preferivo quando non era famoso, per il semplice motivo che chi non mi conosce pensa mi piaccia perchè è famoso... Dimenticavo, applausi per fibra per me è vomitevole!

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Il problema è che non capite che nei suoi testi, la maggior parte delle volte, quando Fabri Fibra dice una cosa, vuole esprimere il contrario! Lui si basa la maggior parte delle volte sul sarcasmo, non tutti questo riescono a coglierlo.
    Canzoni che spaccano nell'ultimo disco ce n'è eccome, rap in guerra, sono un soldato, cuore di latta, su le mani, di idee stupide mi piace molto il testo, ma il ritornello mi fa venir voglia di cacciarmi un dito in gola...
    Una sola cosa, lo preferivo quando non era famoso, per il semplice motivo che chi non mi conosce pensa mi piaccia perchè è famoso... Dimenticavo, applausi per fibra per me è vomitevole!
    Tu come anemy siete gli unici che hanno capito veramente questo artista!!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe

Tu come anemy siete gli unici che hanno capito veramente questo artista!!
    Purtroppo ce ne sono altri...