Originariamente inviata da camomilla20
Originariamente inviata da camomilla20
quotoOriginariamente inviata da Pyros90
ank io kmq
.
Ultima modifica di matwu; 18/11/2009 alle 15:52
é strano che tu abbia visto fabri fibra poichè le sue quotazioni sono molto basse (orma non si vede quasi piu'
per me fabri fibra può finire al rogo...
come tutti i cantanti di oggi
Che dire di Fibra:
Il suo rep è ipnotizzante, i testi fanno vomitare, una voce carina. Io non lo sopporto, ma è stato bravo a far leva sulle ragazzine e i ragazzini idioti per arrivare al successo.
Comunque sia se una gruppo, cantante o viadicendo non piace, dadogli sempre addosso con frasi del tipo "SIETE DELLE MERDE, SIETE DEI FALLITI ED ECC ECC" gli si aumentà la popolarità e basta.
si scrive rap i testi non li hai capiti, come la maggior parte delle persone, ma a noi fotteuncazzo..Originariamente inviata da Cagliostro_86
non ha assolutamente fatto leva sui ragazzini e le ragazzine, chi l'ascolta è anche gente col cervello, e di certo chi lo fa non è stato obbligato..
chissà perche chi sputtana la realtà per quella che è viene sempre criticato..e con questo non mi esprimo piu.
Il problema è che non capite che nei suoi testi, la maggior parte delle volte, quando Fabri Fibra dice una cosa, vuole esprimere il contrario! Lui si basa la maggior parte delle volte sul sarcasmo, non tutti questo riescono a coglierlo.
Canzoni che spaccano nell'ultimo disco ce n'è eccome, rap in guerra, sono un soldato, cuore di latta, su le mani, di idee stupide mi piace molto il testo, ma il ritornello mi fa venir voglia di cacciarmi un dito in gola...
Una sola cosa, lo preferivo quando non era famoso, per il semplice motivo che chi non mi conosce pensa mi piaccia perchè è famoso... Dimenticavo, applausi per fibra per me è vomitevole!
Tu come anemy siete gli unici che hanno capito veramente questo artista!!Originariamente inviata da CadavericoPensante
Purtroppo ce ne sono altri...Originariamente inviata da Kobe