ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 212

Fabri Fibra

  1. #111
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bella Fibra... con questa mi venite a prendere a casa... :smt040
    Dai Mr. Simpatia è troppo spettacol... come ha detto qualcuno voglio vedere se cantasse venerdì diciassette o andiamo a trl... è ovvio che applausi per Fibra è solo una trovata pubblicitaria e concordo con quelli che dicono che fa ca**re anche se orecchiabile, però anche nel nuovo album ce n'è canzoni che spaccano... (guarda su le mani)


  2. # ADS
     

  3. #112
    alice92
    Ospite

    Predefinito

    mamma mia se uno ha 13 anni mica è scemo !!! mica siamo tutti cosi noi cha abbiamo 13 anni!!! cazzarola ma come mai, sembra che potete parlare solo voi dai 17 anni in su bah

  4. #113
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alice92
    mamma mia se uno ha 13 anni mica è scemo !!! mica siamo tutti cosi noi cha abbiamo 13 anni!!! cazzarola ma come mai, sembra che potete parlare solo voi dai 17 anni in su bah
    scusa non volevo offendere, ribadisco.. se l' ho fatto non era mia intenzione

  5. #114
    Jaysr
    Utente bannato

    Predefinito Ma che parlate a fa?

    Ma che parlate a fa?
    W il Fibroga e w chi ha il coraggio di cantare liberamente le proprie idee

  6. #115
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    il discorso è complicato, la gente cambia... voglio dire

    "tattoed millionaire" di bruce dickinson è una canzone fatta agli inizi della carriera e bruce dice che non vuole i soldi, la fama, le belle macchine, le donne e non vuole essere un milionario tatuato.

    oggi è straricco, canta negli iron maiden, e magari non ha tatuaggi ma sicuramente ha avuto soldi, fama, belle macchine e donne a non finire...[/

    non me la sento proprio di criticare bruce dickinson, come non posso criticare fabri fibra

  7. #116
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga questa canzone: applausi x fibra
    ormai l'ho skifata fa semplicemente skifo fabri fibra!!!!!!!!!!!!!

  8. #117
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Ma che parlate a fa?

    Quote Originariamente inviata da Jaysr
    Ma che parlate a fa?
    W il Fibroga e w chi ha il coraggio di cantare liberamente le proprie idee
    amo il fibroga...

    le rime del fibroga sono un trip agghiacciante!!!!

  9. #118
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    W il Fibroga, altrimenti conosciuto come il rapper che c**ga troppa roba e che per questo sta "antipatico" a molti...

  10. #119
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perchè? qialcuno lo conosceva prima di sto singolo? Cmq se non ti adegui non diventi popolare e quindi non fai i soldi..

  11. #120
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè io non sono uno di quelli che non fanno altro che ascoltare il rap dalla mattina alla sera anzi...però le canzoni di fabry le ho ascoltate e se avete il coraggio di dire che "NON HANNO SIGNIFICATO" belli miei L'IGNORANTE NON è LUI MA VOI che non avete capito un cazzo e che non ascoltate le canzoni come andrebbero ascoltate...per esempio "applausi x fibra"...disprezzate tanto questa canzone ma l'avete capito quello che fabry vuole trasmettere??
    "non ho mai smesso un giorno di fantasticare,non ho mai fatto grandi successi in generale"

    "e mio fratello che mi chiese quanto fosse grave,fatto sta che litigando si divisero le strade,anche se restano le urla e rimangono le grida,per casa, per strada"

    "Ho perso la testa troppe volte da ragazzino,ogni flash mi nascondevo in uno stanzino,ho ancora qualche problema a socializzare ma tutto sommato non diresti che sto andando male"

    "Non voglio Fibra in giro,non voglio Fibra ai party"

    "non voglio far del bene perche’ tu non vuoi bene non si puo’ stare insieme se m’ingorghi le vene non domandarti come passano i giorni e le notti,NON GUARDI MAMMA MENTRE PIANGE E LACRIMA DAGLI OCCHI"

    bhè si queste cose che vi ho scritto non hanno nessun significato vero???si ok fabry pò esse 1 drogato 1 merda e qll k kazzo ve pare...infondo nn poxo obbligarvi ad apprezzarlo ma DIRE K I SUOI TESTI NN HANNO SIGNIFIKATO è TROPPO...DAVVERO TROPPO!!!e se avete tanta voglia di continuare a criticare andateve prima a legge quello che ha scritto camomilla20 a pag3 e poi dite quello che volete!!


    "Quando le parole sconfinano in un delirio di sesso, di violenza, di droga e ribellione, si corre il rischio di non capire la provocazione, e di prendere alla lettera quello che sembra un invito aperto alla perdizione, alla perversione e alla misoginia. Ma è davvero così? Non c’è invece, nelle canzoni di Fabri, un grido disperato? Puoi rimanere insensibile, quando gli senti dire “a parte il rap io sono un fallito/stacchi questa musica e son bello che finito”?" se volete legge il resto andatevelo a legge...io ve rikordo sl qst...








    ********FABRY è UN GRANDE!!!********

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra è pazzo
    Da Simone$ko nel forum Musica
    Risposte: 299
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:28
  2. Fabri Fibra - Il tappo
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:38
  3. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  4. Fabri Fibra ft. Al Castallana - Come Te
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:53
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50