ragazzi siamo on pò ot o sbaglio?
ragazzi siamo on pò ot o sbaglio?
fabri fibra?????????? ma ki caxxo è ...... ahahah
Fabri Fibra fa la sua nella storia del rap italiano....non bisogna essere un cantante famoso in tutto il mondo per essere storia...
I "Sud Sound System" hanno portato il reggae in italia sono storia anche loro...ma quanti li conoscono???
io conosco i sud sound system ..... e nn lo hanno portato loro il reggae in italia!!!!!!!!!!!!
Io li conosco i SSS...e cmq...
Fibra a me sta simpatico nulla di più...ci sono canzoni un pò demenziali e canzoni che si possono ascoltare...ma infondo lo dice lui stesso nell'intro delle sue canzoni di non prendere mai seriamente quello che dice e che non dice mai nulla di serio...
E LA PULA BUSSò CON GLI OCCHIALI DA SOLE!
ma quello che ho postato io è stato praticamente inutile eh... vi ricordo che si parlava di fabry fibra...-_____-"Originariamente inviata da imok
jesse mc kartney è famoso in tutto il mondo. sinceramente preferisco Fabri fibra. ha carattere almeno. poi la sua canzone ha una base mitica... non poteva non fare successo. voglio vedervi a voi a diventare famosi come ha fatto lui. qualk talento lo avrà no?
vai FF.
Fabri Fibra? mah..diciamo siiii potrebbe andà..karina la canzone ma nnte d +
oddio fabri fibra
io ti amo!!!!te si che capisci qualcosa!!! ti prego dimmi che hai letto il mio post!!! sei miticooo!!! io amo fabry fibraOriginariamente inviata da andreatama