Per ra1994
Hai detto che ti piace il folk metal,ascoltati questi due capolavori e fammi sapere se ti sono piacuti
Valì - Forlatt
Valì - Skogslanskap
- - - Aggiornamento - - -
Dei Lamb of God cosa ne pensate ?
Per ra1994
Hai detto che ti piace il folk metal,ascoltati questi due capolavori e fammi sapere se ti sono piacuti
Valì - Forlatt
Valì - Skogslanskap
Dei Lamb of God cosa ne pensate ?
I Lamb of God sono un'altro gruppo che non reggo proprio, trovo le canzoni tutte uguali. Saranno bravissimi ma non mi piacciono i gruppi che hanno un riff troppo marcato in tutte le canzoni.
era da parecchio che non "interagivo" con gente che ascolta metal e minchia i miei gusti sono talmente cambiati su questo genere che mi sento un estraneo, risentendo i nomi di questi gruppi che ascoltavo tempo fa e che ora non mi cago più di striscio o.o
mi hanno dato noia, sono uno che cerca sempre qualcosa di nuovo e dopo 10 anni ad ascoltare black death e simili mi hanno stancato, ciò non toglie che se mi metti su un album dei dimmu borgir (li ho visti dal vivo) o altro me li ascolto volentieri, ma da me vado verso altre sonorità
Stessa cosa che mi dicevano quando iniziai.....eppure non mi sono mai abituato
Non metto in dubbio che ci voglia bravura.....solo non riesco a comprendere come si faccia ad ascoltare con piacere lo scream o il growl