Io iniziato ad ascoltare propriamente metal con Marlyn Manson. Da li non mi sono più fermato...ho fatto tutte le fasi dal heavy al power dell'inizo ad ora che ascolto musica estrema e vado sempre più su quella onda.
Io iniziato ad ascoltare propriamente metal con Marlyn Manson. Da li non mi sono più fermato...ho fatto tutte le fasi dal heavy al power dell'inizo ad ora che ascolto musica estrema e vado sempre più su quella onda.
certo il growl e lo screm non sempre sono facili da ascoltare...specialmente se fatto male XD a me devo dire che piace ed ho ascoltato di tutto perfino i silencer Che se non conoscete la storia del cantante vi consiglio di andarla a leggere... onestamente mi fa schifo ma devo dire che non l'ho dimenticato facilmente xD
i Silencer e i Dark funeral fanno generi completamente diversi. E no non è stato inculato. Ammetto che ai primi ascolti la sua voce fa ridere poi quando inizi a capirlo e a capire cosa trasmette smetti di pensare che sia stato inculato ^^
Diciamo di siOriginariamente inviata da Ra1994
Io mi riferivo ai Dark Funeral perchè sono la cosa più estrema che riesco ad ascoltare XD
A me piacciono le voci pulite anche nei growl devo capire che cacchio sta dicendo...poi la musica può essere pure martellante ma devo capire che dice.
Un esempio di cosa intendo
qui spiega un pochino chi è natramn... Non mi piace come lo spiega ma il concetto è quello.la sua storia e davvero macabra è affascinante.
Gli Anaal Nathrakh non li ascoltavo da un pezzo sono carini alcuni pezzi davvero belli ma sentirsi un album intero è un martellamento di coglioni, l'altro gruppo mai sentito in vita mia
provo a farvi sentire questa anche se non credo riceverà recensioni positive, a me rizzare le carni per quello che trasmette
Condivido, la sua storia è molto affascinante, mi fa schifo in se il personaggio e sono scettico che sia tutto vero, ma ha tirato fuori un album che resterà nella storia del Dsbm e per questo ha la mia stima come artista