ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 93
Like Tree46Mi piace

Metallari?

  1. #21
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    gli Opeth hanno di fatto inventato il genere Progressive Death Metal sono dei fottuti geni a livello musicale,x me non esiste gruppo migliore di loro in quello stile, tra l'altro Akerfeldt è,anzi ormai era accreditato come uno dei migliori cantanti Growl, però giustamente...ad ognuno i suoi gusti

    A Ra1994 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    gli Opeth hanno di fatto inventato il genere Progressive Death Metal sono dei fottuti geni a livello musicale,x me non esiste gruppo migliore di loro in quello stile, tra l'altro Akerfeldt è,anzi ormai era accreditato come uno dei migliori cantanti Growl, però giustamente...ad ognuno i suoi gusti
    Per me é proprio il cantato che perde...sentiti gli Amorphis non c'é paragone xd

  4. #23
    Matricola FdT Ra1994
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 28/8/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    wah che bello trovare degli appassionati del genere!!! \m/ beh io come vi ho già accennato al inizio ascolto davvero un po' tutti i generi di metal. per esempio tra i gruppi che ascolto di più ci sono i Five finger death punch! che sono sullo stile groove metal alternative metal. Poi ascolto molto i Gojira Non sono una band molto conosciuta ma a me piacciono tantissimo suonano progressive m. technical death m. è ascolto anche molto gli Eluveitie xD Perché trovo molto rilassante ascoltare folk m. e celtic m. Poi semplicemente vi dico altre band che ascolto così per confrontarci : children of bodom - death- insomnium -Pain -Amon amarth - dissection- pantera -soad -slipknot.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bianchip37 Visualizza il messaggio
    Eccomi !

    Vi piacciono i King Diamond e i Mercyful Fate ?
    Ciao! Gli ho sentiti qualche volta è devo dire che non sono niente male! specialmente il cantante non te lo scordi facilmente XD

    - - - Aggiornamento - - -

    grazie comunque gli HIM gli ascolto ancora molto perché danno quel tocco sdolcinato ma rimanendo sempre sul metal. Poi basta di sdolcinato ascolto solo quello del resto preferisco tutt'altro genere
    A Dade e MaRcOsAtRy piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ra1994 Visualizza il messaggio
    wah che bello trovare degli appassionati del genere!!! \m/ beh io come vi ho già accennato al inizio ascolto davvero un po' tutti i generi di metal. per esempio tra i gruppi che ascolto di più ci sono i Five finger death punch! che sono sullo stile groove metal alternative metal. Poi ascolto molto i Gojira Non sono una band molto conosciuta ma a me piacciono tantissimo suonano progressive m. technical death m. è ascolto anche molto gli Eluveitie xD Perché trovo molto rilassante ascoltare folk m. e celtic m. Poi semplicemente vi dico altre band che ascolto così per confrontarci : children of bodom - death- insomnium -Pain -Amon amarth - dissection- pantera -soad -slipknot.

    - - - Aggiornamento - - -



    Ciao! Gli ho sentiti qualche volta è devo dire che non sono niente male! specialmente il cantante non te lo scordi facilmente XD

    - - - Aggiornamento - - -

    grazie comunque gli HIM gli ascolto ancora molto perché danno quel tocco sdolcinato ma rimanendo sempre sul metal. Poi basta di sdolcinato ascolto solo quello del resto preferisco tutt'altro genere
    Hai dei bei gusti saresti una ottima compagna da concerto pesante xd

  6. #25
    Matricola FdT Ra1994
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 28/8/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Hai dei bei gusti saresti una ottima compagna da concerto pesante xd
    Grazie!! XD eeeeeee mi piacerebbe andare a dei concerti... mah diciamo che se mi ritrovo dentro una poga... probabilmente ne esco morta Sono troppo fragilina XD mi spezzò come un grissino

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ra1994 Visualizza il messaggio
    Grazie!! XD eeeeeee mi piacerebbe andare a dei concerti... mah diciamo che se mi ritrovo dentro una poga... probabilmente ne esco morta Sono troppo fragilina XD mi spezzò come un grissino
    Quest anno ho vstto gli slipknot a Milano e i primi 5 minuti ho rischiato davvero ma ne sono uscito. Sono finito nel pog ai korn al mio primo concerto metal e ora ho imparato dove mettermi e cosa fare xd.
    Io vorrei tanto vedere i children a novembre :-(
    Vado gia a vedere i Fear Factory e i Cradle of Filth

  8. #27
    Matricola FdT Ra1994
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 28/8/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Quest anno ho vstto gli slipknot a Milano e i primi 5 minuti ho rischiato davvero ma ne sono uscito. Sono finito nel pog ai korn al mio primo concerto metal e ora ho imparato dove mettermi e cosa fare xd.
    Io vorrei tanto vedere i children a novembre :-(
    Vado gia a vedere i Fear Factory e i Cradle of Filth

    waww fantastico!!! hai avuto già un po' di esperienze!! forse io vado a sentire gli Eluveitie a Bologna che diciamo sono un po' più tranquilli. Ma non riuscirei mai ad andare ad un concerto degli slipknot... ameno ché non indosso una tenuta da rugby americano xD

  9. #28
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Volevo vederli pure io ma sono sempre a novembre e per giunta in settimana. Cmq vacci von un ragazzo e non ti metti davanti.

  10. #29
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Dade =:O. ....cradle of filth! !!!! Quando, dove, come, quanto costa il biglietto!?! Ho ancora un loro concerto sullo stomaco! I miei amici mi hanno portata via a metà concerto, volevo mangiarli!

  11. #30
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Dade =:O. ....cradle of filth! !!!! Quando, dove, come, quanto costa il biglietto!?! Ho ancora un loro concerto sullo stomaco! I miei amici mi hanno portata via a metà concerto, volevo mangiarli!
    Cradle Of Filth + Ne Obliviscaris - 07/11/2015 | Metalitalia.com

    Io vado a questo!ma sono 3 le date in italia suonano a Roma e Roncade(treviso)

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Truzzi Vs Punk/metallari/dark
    Da ess nel forum Musica
    Risposte: 317
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 15:39
  2. Per i metallari accaniti
    Da homer2 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:29
  3. Messico: Metallari si scagliano contro gruppi emo,4 feriti
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 11:23
  4. x i metallari
    Da angel of tears nel forum Musica
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 16:23
  5. medieval - tierra santa, x i metallari
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 8:40