nemmeno io sono mai stata a un concerto.. ho amici tamarri!!!!!
( A parte che .. com'è un concerto metal? Ho paura di trovare gente strana, se non pericolosa °_° Non che abbia pregiudizi perchè anch'io ascolto un pochino di metal e sono - almeno credo lol - una persona normalissima.. forse è il mio ex ad avermi traumatizzata. )
A me piacciono tanto i COB, più che altro ascolto loro, poi ho qualche canzone qua e là degli Ensiferum, Norther, Pathfinder, Sonata Arctica, ... ma non ascolto solo metal & affini xD, vado dall'estremo della metallaggine all'estremo della tamarraggine, e altro.. In ogni caso , non sento musica ''normale'' . Ascolto anch'io gli HIM, anche se gli ultimi 2 cd sono stati un po' deludenti.. o_O
Un concerto metal è come fare sesso anche più bello a mio avviso. Trovi pazzi e gente divertente. Puoi finire in un pog o poi non finirci e divertirti come mai nella tua vita.
Per farti capire com'è un concerto metal ti mostro questa orrenda foto che mi ritrae con gente strana(uno era pure il mio compagno di stanza). Sono quello con gli occhi da satana e la lingua di fuori
lol, mi piace la foto XD! Non lo so, io sono una che non scarta a prescindere dal genere, so che in tanti lo fanno ma è stupido.. se la melodia mi piace la sento, mongola o ben fatta che sia !! alcune canzoni sono anche più 'sopportabili' per il testo XD (si cresce, si invecchia O_O, no scherzo, son sempre stata così XD, dovevo ritrovarmi e immedesimarmi nel testo XD, se no mi stancava presto) .. sia ben chiaro che per ''tamarrate'' non intendo Pitbull ( a sto punto, parlando di 'testi', è chiaro XD), intendo roba elettronica in generale un po' meno 'culi e tette, DALE, mister nonsochedicepitbullinognicanzone' XD.
La cosa più terrificante che ho visto ad un concerto metal è stata un tizio vestito in puro stile rock star anni 80...fuseaux aderenti e sgargianti, canotta e pettinatura alla axl rose nei primissimi anni XDDD
Interessante la storia del cantante problematico, possi capire che faccia arte a modo suo, ma io non apprezzo molto...magari un paio di cose le ascolto, a poi prendo un moment e cambio cd... sono generi di nicchia, sicuramente..
Io all'hellfest ho visto gente di tutti i tipi xD Soprattutto mi domandavo come cavolo facevano l'uomini pupazzo a stare sotto il sole e pogare. Sarei morto soffocato