Visualizzazione stampabile
-
Per ra1994
Hai detto che ti piace il folk metal,ascoltati questi due capolavori e fammi sapere se ti sono piacuti
Valì - Forlatt
Valì - Skogslanskap
- - - Aggiornamento - - -
Dei Lamb of God cosa ne pensate ?
-
I Lamb of God sono un'altro gruppo che non reggo proprio, trovo le canzoni tutte uguali. Saranno bravissimi ma non mi piacciono i gruppi che hanno un riff troppo marcato in tutte le canzoni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
I Lamb of God sono un'altro gruppo che non reggo proprio, trovo le canzoni tutte uguali. Saranno bravissimi ma non mi piacciono i gruppi che hanno un riff troppo marcato in tutte le canzoni.
Hai ascoltato Ashes to the Wake ?
-
Quote:
Bianchip37
Hai ascoltato Ashes to the Wake ?
Si ho tutta la discografia e ho ascoltato pure l'ultimo cd mi fanno lo stesso effetto...
Anche se devo ammettere che walk with me in hell é molto bella
-
era da parecchio che non "interagivo" con gente che ascolta metal e minchia i miei gusti sono talmente cambiati su questo genere che mi sento un estraneo, risentendo i nomi di questi gruppi che ascoltavo tempo fa e che ora non mi cago più di striscio o.o
-
Quote:
Kakihara
era da parecchio che non "interagivo" con gente che ascolta metal e minchia i miei gusti sono talmente cambiati su questo genere che mi sento un estraneo, risentendo i nomi di questi gruppi che ascoltavo tempo fa e che ora non mi cago più di striscio o.o
Perché non l'ho ascolti più ?
-
Quote:
Bianchip37
Per ra1994
Hai detto che ti piace il folk metal,ascoltati questi due capolavori e fammi sapere se ti sono piacuti
Valì - Forlatt
Valì - Skogslanskap
Dei Lamb of God cosa ne pensate ?
I valì non gli conoscevo... Sono carini ma troppo tranquilli sono più ambientali... :) di sicuro dopo metà album io sono già crollata xP
-
Quote:
Ra1994
I valì non gli conoscevo... Sono carini ma troppo tranquilli sono più ambientali... :) di sicuro dopo metà album io sono già crollata xP
https://www.youtube.com/watch?v=x9wci8aCCM0
https://www.youtube.com/watch?v=O5Wbv8Vhzrc
-
Quote:
Bianchip37
Perché non l'ho ascolti più ?
mi hanno dato noia, sono uno che cerca sempre qualcosa di nuovo e dopo 10 anni ad ascoltare black death e simili mi hanno stancato, ciò non toglie che se mi metti su un album dei dimmu borgir (li ho visti dal vivo) o altro me li ascolto volentieri, ma da me vado verso altre sonorità :D
-
Quote:
Dade
A me non fanno impazzire le voci cosi non mi piacciono ma musicalmente loro sono bravissimi.
Io una volta non reggevo neanche i metallica dicevo anche io che "urlavano" ora arrivo ad ascoltare Black metal. É questione di orecchio e di non fare luoghi comuni.
Stessa cosa che mi dicevano quando iniziai.....eppure non mi sono mai abituato :lol:
Quote:
Kakihara
Quello di fare musica dura e quindi, di non star bene con il cervello è uno degli stereotipi più classici che hanno quelli che non ascoltano il genere. Semplicemente la musica metal è uno sfogo della propria vena artistica e magari di quello che prova la gente che la compone. Ora lascia perdere il classico commento "questa non è arte è rumore" e pensa che questa è un'arte di nicchia, che piace a poche persone valorizzata da poca gente ma non per questo non va chiamata cosi. Dal mio canto i Cannibal corpse non sono un gruppo che seguo ma in quello stile di canto sono racchiuse parole e concett,i non sono assolutamente un insieme di strilla. Magari il messaggio che viene cantato non lo condividi ma questo è un altro discorso. ,ascoltare musica metal ti fa apprezzare molto spesso la tecnica e la bravura degli artisti che la compongono ,in quanto suonare questo tipo di musica richiede tanta tantissima tecnica.
Non metto in dubbio che ci voglia bravura.....solo non riesco a comprendere come si faccia ad ascoltare con piacere lo scream o il growl