ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42
Like Tree14Mi piace

Consiglio su musica di qualità..

  1. #41
    cinciallegra
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah, Jo, guarda che non sono io quella che non dice nulla.. Sei tu che non afferri i concetti.. E te lo dico con un mojito in mano alle due di pomeriggio.. Afferrato?



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi capita sempre più spesso di chiedermi perché la gente non è più capace di rispettare i gusti musicali degli altri.. e ascolti questo e non capisci un cazzo di musica e ascolti quell'altro e non capisci il rock.. manco poi fosse gente famosa per le proprie performance a sparare giudizi a cazzo.
    A me invece pare che non si rispetti la musica quando si attribuiscono valori che oggettivamente non esistono a certi individui.. Per quello ci sono le radio e la tv che mi pare lo facciano egregiamente.. Magari assumono pure.. Tentar non nuoce.. Ma qui ho la libertà di dire la mia e non vado denigrando nessuno di voi come persone quindi non vedo il problema.. Si parla di musica di qualità no? Non tutti hanno le idee chiare in merito e un po' di umiltà non guasterebbe.. Come io sono umile verso cose che so di non conoscere e su cui non mi verrebbe mai in mente di sbruffoneggiare.. Vedi la botanica, per esempio
    A Luca Canetti piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Essendo un appassionato di musica lirica, vorrei consigliarvi alcune opere: «La Wally» di Alfredo Catalani, «Manon Lescaut» di Giacomo Puccini, «Cavalleria rusticana» di Pietro Mascagni (consiglio l'edizione diretta da Giuseppe Sinopoli, con: Domingo, Baltsa, Baniewicz, Pons), «Il vascello fantasma» di Richard Wagner (consiglio l'edizione diretta da Pinchas Steinberg, con: Muff, Haubold, Knodt, Seiffert), «Medea in Corinto» di Johann Simon Mayr (bellissima!), «Aida» di Giuseppe Verdi (consiglio l'edizione diretta da Herbert von Karajan, con: Freni, Carreras, Baltsa), e tante altre.
    Vorrei poi consigliarti l'ascolto dei Jethro Tull, grande gruppo di progressive rock: posseggo gli album più belli di questo gruppo; come prima volta ti consiglio di ascoltare un album che si chiama «Thick as a brick» (la copertina di questo album la puoi vedere nel mio avatar); una volta che avrai digerito questo, ti consiglio di ascoltare i loro due album folk: «Songs from the wood» e «Heavy horses», per poi proseguire con: «Stormwatch» e «The broadsword and the beast». Posseggo anche altri album dei Jethro Tull, ma non mi sono piaciuti. Pace e bene!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Consiglio su acquisto di un computer portatile!
    Da freesoul nel forum Internet e computer
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/7/2012, 22:28
  2. Bisogno di un consiglio su cosa mettere
    Da Mery (= nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 13:27
  3. Mi potete dare un consiglio su queste proposte di vendita della wii?
    Da Canalfeder nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 17:00
  4. Avrei bisogno di un consiglio su un'amicizia finita
    Da jim70 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 20:00
  5. Consiglio su di una ragazza.....
    Da Skylose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 16:30