Ragazze!!!! Qualche consiglio per un sabato sera all'insegna del divertimeno ma allo stesso tempo del fredddddooooo ???? Accetto qusiasi tipo di abbinamento!!!
Ragazze!!!! Qualche consiglio per un sabato sera all'insegna del divertimeno ma allo stesso tempo del fredddddooooo ???? Accetto qusiasi tipo di abbinamento!!!
Dipende da dove vai...cioè, sei vai a mangiare una pizza ti propongo una cosa, se vai al pub un'altra, se vai a un concerto un'altra ancora e per la discoteca altre cose totalmente diverse.
Ti dico io come mi vestirei ad esempio se vado a bere e/o mangiare una pizza e poi in discoteca: Jeans pesanti, calzettoni pesanti, stivali col tacco, poi sotto canotta della salute (Fantozzi style, ma chissene) poi magari una magliettina carina sopra (per ballare, se la magliettina non permette la canotta di Fantozzi levo la canotta e patisco un po' più il freddo) e sopra magari un coprispalle, cardigan o maglioncino pesante ma carino.. e per completare l'opera sciarpa cappello guanti e woolrich
niente pizza o disco, solo pub a bere qualcosa, grazie cmq
oltre ai consigli di Dylan, posso dirti che io adoro mettere le gonne, pantaloni li metto pochissimo; riesco a mettere anche un abitino con maniche corte o senza maniche mettendo una maglia scollata sotto e un bel maglione o coprispalle sopra, sotto invece uso calze pesanti sui 50denari oppure un bel paio di leggins in modo da poter mettere un bello stivale
chiaro poi che metto sciarpa, cappello, guanti e piumone
Io soffro tantissimo il freddo.. Quindi mi copro un po', un bel po'!
Collant pesantissimi o leggins pesanti, con calze altrettanto pesanti, jeans, canotta se necessario per la schiena [xD], maglia a maniche lunghe e un bel maglione di lana pesante, magari a collo alto.. Sciarpa, guanti, cappello e giaccone pesante!
sotto la gonna mi piacciono le calze, i leggins no.
I leggins mettili sotto una maximaglia.
Devi guardare in giro
ti consiglio una maximaglia pesantissima, leggins e stivali