Originariamente inviata da
cinciallegra
me tocca dissentire giusto su un paio di punti.. primo su tutti, davvero credi che Elvis influenzo' praticamente tutto? ma l'hai ascoltata la roba che hai citato? e dove ti ricorderebbe Elvis? io al limite avrei detto Eddie Cochran, o Gene Vincent, che almeno i pezzi se li scrivevano.. Elvis quante ne ha scritte? due? Dylan influenzato da Elvis poi suona come una bestemmia, per dirne una. convinta fosse gente come Guthrie, Houston e Leadbelly.. Sum 41? Seriously? Musica di qualità? sono allibita.. ma piuttosto i Nofx. Arctic Monkeys? Meglio gli originali, cioé gli Strokes. ho capito che qualcosa ti sarà sfuggito, ma citi i QOTSA e non citi i Kyuss? altre cose mi rifiuto pure di rinominarle.. Per non parlare dei nomi omessi tra i vecchi.. e di quelli citati che si potevano tranquillamente evitare.. vecchi e nuovi.. insomma, forse potevi fare di meglio, o forse no. perdona l'acidità di prima mattina, ma quando leggo certe cose, oltrettutto buttate li' a mo' di calderone della mensa operaia, mi torna su la caponata di melanzane
strano, non ho letto Nickelback
EDITTO
primi radiohead? scusa, saro' impazzita ma sono proprio i dischi piu' recenti a suonare originali e improntati finalmente su uno stile riconoscibile e non derivativo, seppur di qualità