Quello che mi stà più sul cazzo dei rapper è che sono ipocriti...gridano di un mondo che fà schifo e dopo non sanno che uno dei problemi sono loro
Quello che mi stà più sul cazzo dei rapper è che sono ipocriti...gridano di un mondo che fà schifo e dopo non sanno che uno dei problemi sono loro
io non lo so perchè non l'avevo mai sentito prima di "dentro una scatola" però almeno in quella canzone non si capisce niente...cioè...Originariamente inviata da imok
sn daccordo...Originariamente inviata da imok
tra l'altro... è monotematico... ke palle cn sta città del fumo, la situazione difficile...
però ci sono delle canzoni veramente belle!
A ME PIACE TROPPO MONDO MARCIO è IL MIO IDOLO...
imok ha ragione...quello di adesso nn è quello di una volta...
certo ke x quello ke ha passato merita il successo!
in generale ... (non riferito solo ai rapper) ... è troppo facile lamentarsi del mondo ... e poi sedersi ed aspettare che gli altri facciano qualcosa per migliorarlo ...Originariamente inviata da FedericoBlasco
..se devo dire la mia su qst cantante e sulle sue muiske...e poi logicamente ognuno la pensa cm vuole ....beh io trovo ke faccia davvero skifo....!!!! :smt078
a qst punto potrei benissimo cantare ankio...m metto a parlare al posto d cantare e voilà...!!!! ...bah...vedo tanta gente ke l'ascolta e ke c va pazza...io invece nn posso sentirla!!!... :smt021 ...boh... :smt104 io nn capisco + le musike ke c sn in giro...
...ma vabbe...i gusti sn gusti...
è sl un buffone!!!....cè nessuno...cè qualcosa che nn va uomo....ma cè la fa!!!!!
mai sopportato ... e non credo che lo farò mai ... sono decisamente più favorevole ad altri generi di musicaOriginariamente inviata da Naty
se ti sei fermato a v-va-v-va-v-va-vafffanculo! e nn l'hai ascoltata tutta nn puoi giudicare...Originariamente inviata da emily_the OnLy