..."dentro alla scatola" è eccezionale!!!!!!!...ma nex supera vasco!!!
..."dentro alla scatola" è eccezionale!!!!!!!...ma nex supera vasco!!!
Solo il nome..
A me sa un po' di fregatura..... è come gli Articolo 31, che nel '93 iniziarono come un fenomeno sconosciuto, ma poi uscirono dall'anonimato e cominciarono a diventare quello che le fans chiedevano loro. Io non penso sia strano se qualche ragazzina ascolterà Mondo marcio contemporaneamente Lee Ryan, in quanto sono ormai una moda da fighetti!
alcuni ritengono che la visibilità di mondio marcio e tormento sia un bene per l'hip hop italiano... sinceramente piuttosto che vederli fare certe cose preferisco che l'hip hop italiano rimanga pressochè sconosciuto
gente guasta, nesli, sparo, turi, ira funesta, inquilini, one mic, migliori colori, kiave, microspasmi, sacre scuole, la fossa, club dogo.... sono loro che fanno hip hop vero
MITICA....GRANDE VASCOOriginariamente inviata da kiara90
XKè nn cambi foto ke è uguale alla mia?!?!?
di sicuro non è una pattumiera ambulante, ma c'è di meglio
vabbe' a sto punto sono meglio marcio e tormento ,e non capisco cosa intendi per vero hip hop italiano ? uno fa musica anche per vendere seno' non stamperebbe i dischi .e cmq sacre scuole e club dogo sono praticamente le stesse persone e kiave fa parte dei migliori colori i gente guasta hanno smesso e la fossa pureOriginariamente inviata da steil
dentro una scatola è stupendaa
Originariamente inviata da chiara91
dentro allascatola (mi sembra che si kiami così) lo lasciava intravedere ke haavuto na vita difficile.cmq è bravo
certo sono scelte, i soldi fanno gola a tutti è chiaro... solo che per averli, per avere più visibilità cambiano il loro modo di fare musica, basta prendere il primo album di marcio e la sua nuova cnazone -.- lo stesso vale per tormento, non mi venire a dire che è la stessa cosa poi è chiaro può piacere o meno, a me sembra solo merda. Gente guasta ha smesso, esa no^^ kiave si fa parte dei migliori colori ma ha fatto un album da solista, dietro le cinque tracce.Originariamente inviata da worg