ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 109

"Mondo Marcio"

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    Secondo me la musica è fatta d note da stumenti ed è un'arte x musicisti...Poi x le parole c sn i poeti...Pochi riescono a coniugare bei testi cn belle musiche...Vedi De Andrè
    belle parole, bellissime canzoni....

nesli:
    un altro giorno, credi, forse, eccomi qua, ho bisogno d'amore

ira funesta:
    spero

one mic:
    delle volte, chi paga

funk famiglia:
    se un giorno

sparo:
    non posso

frank siciliano:
    notte blu

queste sono solo alcune delle canzoni che mi vengono in mente... ho cercato di mettere più artisti possibili... il resto sta a te... se ti va di cercare altre canzoni
    Conosco solo nesli di tutti sti qui...lo so è OT ma che voi sappiate non c'è un suo sito ufficiale??
    sarebbe bello farlo...

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Personalmente nn li conosco...sicuramente i gusti musicali sn un qualcosa d soggettivo...sicuramente parole e musiche ke a me emozionano a te nn trasmettono nulla e viceversa...dico sl ke c sn degli esmpi oggettivi di grandezza e De Andrè è uno d qsti sia x le musiche che x i testi...
    ti ho solo dato i mezzi per verificare personalmente se ciò che pensi senza conoscere nulla del rap italiano sia vero. poi fai tu.

Chiara nn credo ci sia il sito di nesli... in ogni caso se ti interessa il genere su www.2thebeat.it ci sono i siti di parecchi artisti in fondo alla pagina

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

ti ho solo dato i mezzi per verificare personalmente se ciò che pensi senza conoscere nulla del rap italiano sia vero. poi fai tu.
    se nn mi appassiono a qsto tipo d musica è xkè evidentemente preferisco altri generi...cmq Grazie x il pensiero...Ah io nn ho giudicato nessuno ho sl detto ke se IO devo ascoltare bei testi ascolto altra musica nn ho detto ke qsta è merda...può piacere..

Ma te 6 sempre così incazzoso anke nella vita? RILASSATI...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

se nn mi appassiono a qsto tipo d musica è xkè evidentemente preferisco altri generi...cmq Grazie x il pensiero...Ah io nn ho giudicato nessuno ho sl detto ke se IO devo ascoltare bei testi ascolto altra musica nn ho detto ke qsta è me**a...può piacere..

Ma te 6 sempre così incazzoso anke nella vita? RILASSATI...
    di solito è incazzoso solo con me ma ieri non c'ero e avrà avuto bisogno di sfogarsi su qualcun altro..

cmq, quello ke dice lui è ke forse prima dovreste ascoltare qualche canzone e poi sei liberissimo di dire non mi piacciono. Ma dirlo senza conoscerle è un po'.. "riduttivo" (non mi vengono altri termini).
    Il focalizzarsi solo su alcuni generi per me è una cagata, come il rifiutarne altri per principio, cioè "è rap" quindi non mi piace.

Ma su questo Steil non può dirti niente dato ke lo fa anke lui

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

ma nn ero incazzoso si cmq è chiaro, volevo dire ciò che ha detto sally

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

di solito è incazzoso solo con me ma ieri non c'ero e avrà avuto bisogno di sfogarsi su qualcun altro..

cmq, quello ke dice lui è ke forse prima dovreste ascoltare qualche canzone e poi sei liberissimo di dire non mi piacciono. Ma dirlo senza conoscerle è un po'.. "riduttivo" (non mi vengono altri termini).
    Il focalizzarsi solo su alcuni generi per me è una cagata, come il rifiutarne altri per principio, cioè "è rap" quindi non mi piace.

Ma su questo Steil non può dirti niente dato ke lo fa anke lui
    llo ke dici è vero ma nn credo ke tutti conoscano in maniera approfondita tutti generi...io dico sl ke per quel poco ke ho sentito il rap nn mi va molto a genio e ke x ascoltare bei testi preferisco altra musica...il fatto è ke la musica è un qualcosa d estremamente soggettivo...C'è gente ke si esalta a sentire Lou Bellucci e se sente pezzi dei Led Zeppelin mi dice leva sta merda...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

llo ke dici è vero ma nn credo ke tutti conoscano in maniera approfondita tutti generi...io dico sl ke per quel poco ke ho sentito il rap nn mi va molto a genio e ke x ascoltare bei testi preferisco altra musica...il fatto è ke la musica è un qualcosa d estremamente soggettivo...C'è gente ke si esalta a sentire Lou Bellucci e se sente pezzi dei Led Zeppelin mi dice leva sta me**a...
    io cerco di conoscerli tutti, e per quel poco che conosco non ho trovato un solo genere di cui posso dire "mi fa skifo". C'è sempre qualche canzone bella..

ovvio ke se ne ascolti una o due e becchi quelle ke non ti piacciono il discorso è diverso.

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/12/2005

Predefinito

Mondo marcio è diventato solo un cazzone... dal vivo è ancora peggio!!! é vero che quando è uscito il primo cd "mondo marcio" era bravo ma è solo un bambino complewssato che se la tira!!!!

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/12/2005

Predefinito

a me fa letteralmente SKIFO. mi sembra la brutta copia dei veri rapper americani... e poi la voce è bruttissima!!!!

unica nota semi-positiva: il testo

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2006

Predefinito mah...

non si può giudicare un cantante dopo aver ascoltato una sola canzone...!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima