Conosco solo nesli di tutti sti qui...lo so è OT ma che voi sappiate non c'è un suo sito ufficiale??Originariamente inviata da steil
sarebbe bello farlo...
Conosco solo nesli di tutti sti qui...lo so è OT ma che voi sappiate non c'è un suo sito ufficiale??Originariamente inviata da steil
sarebbe bello farlo...
ti ho solo dato i mezzi per verificare personalmente se ciò che pensi senza conoscere nulla del rap italiano sia vero. poi fai tu.Originariamente inviata da Enrico_rm
Chiara nn credo ci sia il sito di nesli... in ogni caso se ti interessa il genere su www.2thebeat.it ci sono i siti di parecchi artisti in fondo alla pagina
se nn mi appassiono a qsto tipo d musica è xkè evidentemente preferisco altri generi...cmq Grazie x il pensiero...Ah io nn ho giudicato nessuno ho sl detto ke se IO devo ascoltare bei testi ascolto altra musica nn ho detto ke qsta è merda...può piacere..Originariamente inviata da steil
Ma te 6 sempre così incazzoso anke nella vita? RILASSATI...
di solito è incazzoso solo con me ma ieri non c'ero e avrà avuto bisogno di sfogarsi su qualcun altro..Originariamente inviata da Enrico_rm
![]()
![]()
cmq, quello ke dice lui è ke forse prima dovreste ascoltare qualche canzone e poi sei liberissimo di dire non mi piacciono. Ma dirlo senza conoscerle è un po'.."riduttivo" (non mi vengono altri termini).
Il focalizzarsi solo su alcuni generi per me è una cagata, come il rifiutarne altri per principio, cioè "è rap" quindi non mi piace.
Ma su questo Steil non può dirti niente dato ke lo fa anke lui![]()
![]()
ma nn ero incazzososi cmq è chiaro, volevo dire ciò che ha detto sally
![]()
llo ke dici è vero ma nn credo ke tutti conoscano in maniera approfondita tutti generi...io dico sl ke per quel poco ke ho sentito il rap nn mi va molto a genio e ke x ascoltare bei testi preferisco altra musica...il fatto è ke la musica è un qualcosa d estremamente soggettivo...C'è gente ke si esalta a sentire Lou Bellucci e se sente pezzi dei Led Zeppelin mi dice leva sta merda...Originariamente inviata da Sally
io cerco di conoscerli tutti, e per quel poco che conosco non ho trovato un solo genere di cui posso dire "mi fa skifo". C'è sempre qualche canzone bella..Originariamente inviata da Enrico_rm
ovvio ke se ne ascolti una o due e becchi quelle ke non ti piacciono il discorso è diverso.
Mondo marcio è diventato solo un cazzone... dal vivo è ancora peggio!!! é vero che quando è uscito il primo cd "mondo marcio" era bravo ma è solo un bambino complewssato che se la tira!!!!
a me fa letteralmente SKIFO. mi sembra la brutta copia dei veri rapper americani... e poi la voce è bruttissima!!!!![]()
![]()
![]()
unica nota semi-positiva: il testo![]()
non si può giudicare un cantante dopo aver ascoltato una sola canzone...!