Conosco solo nesli di tutti sti qui...lo so è OT ma che voi sappiate non c'è un suo sito ufficiale??Originariamente inviata da steil
sarebbe bello farlo...
Conosco solo nesli di tutti sti qui...lo so è OT ma che voi sappiate non c'è un suo sito ufficiale??Originariamente inviata da steil
sarebbe bello farlo...
ti ho solo dato i mezzi per verificare personalmente se ciò che pensi senza conoscere nulla del rap italiano sia vero. poi fai tu.Originariamente inviata da Enrico_rm
Chiara nn credo ci sia il sito di nesli... in ogni caso se ti interessa il genere su www.2thebeat.it ci sono i siti di parecchi artisti in fondo alla pagina
se nn mi appassiono a qsto tipo d musica è xkè evidentemente preferisco altri generi...cmq Grazie x il pensiero...Ah io nn ho giudicato nessuno ho sl detto ke se IO devo ascoltare bei testi ascolto altra musica nn ho detto ke qsta è merda...può piacere..Originariamente inviata da steil
Ma te 6 sempre così incazzoso anke nella vita? RILASSATI...
di solito è incazzoso solo con me ma ieri non c'ero e avrà avuto bisogno di sfogarsi su qualcun altro..Originariamente inviata da Enrico_rm
cmq, quello ke dice lui è ke forse prima dovreste ascoltare qualche canzone e poi sei liberissimo di dire non mi piacciono. Ma dirlo senza conoscerle è un po'.. "riduttivo" (non mi vengono altri termini).
Il focalizzarsi solo su alcuni generi per me è una cagata, come il rifiutarne altri per principio, cioè "è rap" quindi non mi piace.
Ma su questo Steil non può dirti niente dato ke lo fa anke lui
ma nn ero incazzoso si cmq è chiaro, volevo dire ciò che ha detto sally
llo ke dici è vero ma nn credo ke tutti conoscano in maniera approfondita tutti generi...io dico sl ke per quel poco ke ho sentito il rap nn mi va molto a genio e ke x ascoltare bei testi preferisco altra musica...il fatto è ke la musica è un qualcosa d estremamente soggettivo...C'è gente ke si esalta a sentire Lou Bellucci e se sente pezzi dei Led Zeppelin mi dice leva sta merda...Originariamente inviata da Sally
io cerco di conoscerli tutti, e per quel poco che conosco non ho trovato un solo genere di cui posso dire "mi fa skifo". C'è sempre qualche canzone bella..Originariamente inviata da Enrico_rm
ovvio ke se ne ascolti una o due e becchi quelle ke non ti piacciono il discorso è diverso.
Mondo marcio è diventato solo un cazzone... dal vivo è ancora peggio!!! é vero che quando è uscito il primo cd "mondo marcio" era bravo ma è solo un bambino complewssato che se la tira!!!!
a me fa letteralmente SKIFO. mi sembra la brutta copia dei veri rapper americani... e poi la voce è bruttissima!!!!
unica nota semi-positiva: il testo
non si può giudicare un cantante dopo aver ascoltato una sola canzone...!