QuotoOriginariamente inviata da emily_the OnLy
QuotoOriginariamente inviata da emily_the OnLy
-.-''Originariamente inviata da emily_the OnLy
non è assolutamente vero.....
e se non capisci quello che dice,
puoi benissimo leggere i testi.....
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
è vero l'ho letto e dice proprio cosi:"v-va-v-va-v-va-vafffanculo!a tti qst 6 stronzi o qlcs del genere.....bella vero? :smt078 cazzo!siamo scesi proprio in basso .....cmq musica nn vuol dire fare canzoni cn degli sbuffi cm se stai lavandoti i capelli nel cesso....Originariamente inviata da SoMeThInG sTrAnGe
beh.....ognuno la pensa come vuole,Originariamente inviata da emily_the OnLy
quindi è inutile che io stia qui a ribattere.
dico solo che non la penso come te,
perchè questa canzone esprime quello
che "Mondo Marcio" ha passato nella
sua vita.....
sn ass d'accordo with you finiamola cn 1 bel PEACE AND LOVEOriginariamente inviata da SoMeThInG sTrAnGe
mamma mia...è un ragazzo come altri che canta e si sfoga con la musica...Originariamente inviata da emily_the OnLy
DeEeEeEeEeOriginariamente inviata da emily_the OnLy
Secondo me la musica è fatta d note da stumenti ed è un'arte x musicisti...Poi x le parole c sn i poeti...Pochi riescono a coniugare bei testi cn belle musiche...Vedi De Andrè
belle parole, bellissime canzoni....Originariamente inviata da Enrico_rm
nesli:
un altro giorno, credi, forse, eccomi qua, ho bisogno d'amore
ira funesta:
spero
one mic:
delle volte, chi paga
funk famiglia:
se un giorno
sparo:
non posso
frank siciliano:
notte blu
queste sono solo alcune delle canzoni che mi vengono in mente... ho cercato di mettere più artisti possibili... il resto sta a te... se ti va di cercare altre canzoni
Personalmente nn li conosco...sicuramente i gusti musicali sn un qualcosa d soggettivo...sicuramente parole e musiche ke a me emozionano a te nn trasmettono nulla e viceversa...dico sl ke c sn degli esmpi oggettivi di grandezza e De Andrè è uno d qsti sia x le musiche che x i testi...Originariamente inviata da steil