Sarebbero carini se soltanto uscissero dei talenti.
Mi rifiuto di guardarli. Una volta mia cugina mi ha praticamente costretta a vedermi una puntata di Amici. Pessimo è l'unico modo in cui riesco a defirlo.
Come pessimo è il 99% di quello che esce dalla televisione.
E non tanto per i partecipanti, quanto per il contesto in cui vengono messi: fenomeni da baraccone per adolescenti sbavanti che devono solo fornire guadagni astronomici ai produttori. Che schifo.
Dipende.
Con tanta spazzatura, sinceramente sticàzzi.
Non è comunque il tipo di televisione che mi piace.
utili per far uscire ció che piace al popolino
Forse la prima edizione di x-factor era guardabile. Ora tutto è ipocrisia pura...
Dal Talent Show a Meteore... Il passo è breve
E' utile per fare successo, anche se dopo pochi anni vengono tutti dimanticati, tranne davvero pochi.
Mi fan cagare sia amici,che x-factor. per non parlare di San Remo. Mamma mia,quanta falsita',sia a livello musicale che umano.
E poi da x-factor e amici vengono fuori cantati orridi tipio Marco Carta, Scanu e quell'altra demente di cui non ricordo il nome che ha una voce orribile e che ha fatto una canzone con marracash (ennesimo rapper sfigato che fa testi senza un minimo di senso).
In italia a livello musicale siamo messi male. Moooolto male
---------- Messaggio aggiunto alle 13:58 ----------
beh musica... quella non e' musica.
musica sono gli U2,i Red Hot Chili Peppers, Annie Lenox,Christina Aguilera, i Led Zeppelin,i Metallica, i Rem, gli Iron maiden, i Beatles etc etc etc...
Quella roba li non e' musica