L'house non è musica dal mio punto di vista!
La musica per me è emozione, poesia, interpretazione, testo, strumenti suonati da musicisti. Ho sempre detto che l'emozione che può darti l'house non sarà mai paragonabile a quella che può darti un assolo di chitarra o il suono del sax o l'interpretazione dell'artista.
difatti quel genere sta per compiere 30 anni proprio perche' é un genere cosi noioso e privo di emozione!!
io vado ancora oltre: per me non c'é nulla di piu emozionante di una bella cassa gommosa che ti sfonda il cranio a 230 bpm!
julie se tu non riesci a capire il sentimento dell' house non significa che nessuno riesca a farlo.il tuo ragionamento fila se aggiungi un bel "secondo me" davanti alla frase.
Tutta la musica non puramente commerciale è ARTE e in quanto arte va rispettata e non degrata a "sottomusica", una persona può dire "non mi piace" ma non "non è musica"... Io suono la chitarra in 2 gruppi e produco musica Trance e vi posso assicurare che son 2 cose difficili uguali
ok visto
E' un genere musicale come gli altri e può suscitare emozioni come gli altri, poi che possa piacere oppure no è un altro conto
Ovvio che e' musica
Fa parte della grande famiglia della musica elettronica,che e' musica al 100% ed e' una famiglia vastissima
Puo' non piacere,ma chi dice che non sia musica non ha bene in testa cosa sia realmente la musica.
E' come dire che un disegno fatto al computer non e' un disegno
Sempre un disegno è... Aprite le vostre menti e scoprirete un mondo favoloso
L'elettornica non e' solo bumbumbum per i mangiapasticche