La musica è l'arte e la scienza dei suoni nel tempo. Si tratta di arte in quanto complesso di norme pratiche idonee a conseguire determinati gradevoli effetti sonori, che riescono ad esprimere l'interiorità dell'individuo
Musica - Wikipedia
EPIC
La musica è l'arte e la scienza dei suoni nel tempo. Si tratta di arte in quanto complesso di norme pratiche idonee a conseguire determinati gradevoli effetti sonori, che riescono ad esprimere l'interiorità dell'individuo
Musica - Wikipedia
EPIC
hahah devi sentire i miei dischi allora!!!!!
YouTube - X-Mind - New Element
Complimenti, però, come ho già detto, questo genere non rientra nei miei gusti musicali.
YouTube - Paul Kalkbrenner - Aaron
YouTube - Paul Kalkbrenner sky and sand Video
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Q_W1apjU4Go[/ame]
YouTube - Marc Houle - Bay Of Figs
e tante altre...
per me questa è musica.. poi insomma pensatela come vi pare
molto bella la prima , si trova in 12"?
Se l'house viene fatta non solo per fare soldi o per far saltare i ragazzi in discoteca, allora è musica a tutti gli effetti. E questo è un discorso che si può estendere a tutti i generi. Gli strumenti musicali non sono più quelli tradizionali e c'è gente che suona elettronica che ne sa molto di più di chi suona una chitarra o una batteria. Quindi non vedo perchè incriminare l'house e non magari le canzoncine che i neo-cantanti appena usciti da un reality continuano a cantare.
Giusto Mushi! Concordo pienamente!