Ma Fa Schifo Ma Con Che Coraggio La Chiami Musica? E Nuda E Cruda Merda Questa E La Verita
Ma Fa Schifo Ma Con Che Coraggio La Chiami Musica? E Nuda E Cruda Merda Questa E La Verita
ragazzi vi piace la musica napoletana???
che ne pensate??
a me piace molto, si può dire che ascolto solo quelle..solo che sempre le solite..quali mi potete consigliare di canzoncine napoletane che vi piacciono tanto??!!
Ma ti prego...no...
Uccidetemi ORA!
Tutto sopporto TUTTO! non ho mai criticato nessun tipo di musica
ma i neomelodici proprio no!
non è musica.
gente che và in carcere, l'amico che l'ha tradito, e gli amori finiti.
io produco hardcore estrema ed ho ricevuto studi musicali classici. mi trovo a mio agio in un concerto lirico quanto ad un rave party. sono cresciuto come resident dj di un club rock suonando drum'n'bass a metallari e punk.
la musica mi piace tutta ma la musica napoletana NO.
se la musica napoletana é musica , lo é anche il liscio romagnolo , la canzone dialettale della bassa reggiana e pure la mia roba allora!!!
la poca musica napoletana che conosco non mi piace ma non escludo, essendo ignorante in materia, che ci possa essere qualcosa che apprezzo e che non conosco ancora.
Penso sia sufficiente per spiegare la mia opinione sulla musica napoletana
C'è un solo cantante napoletano che, nonostante non sia per nulla il mio genere, ha tutto il mio rispetto....ed è Giovanni Calone meglio conosciuto come Massimo Ranieri
Adda muri' mammaaaaaaaaaa! No figlio ricchione nu 'o puozz sopportaaaaa'!
l'unico napoletano che mi piace è pino daniele...grande chitarrista..