Ma Fa Schifo Ma Con Che Coraggio La Chiami Musica? E Nuda E Cruda Merda Questa E La Verita
Visualizzazione stampabile
Ma Fa Schifo Ma Con Che Coraggio La Chiami Musica? E Nuda E Cruda Merda Questa E La Verita
ragazzi vi piace la musica napoletana???
che ne pensate??
a me piace molto, si può dire che ascolto solo quelle..solo che sempre le solite..quali mi potete consigliare di canzoncine napoletane che vi piacciono tanto??!!:)
Ma ti prego...no...
Uccidetemi ORA!
Tutto sopporto TUTTO! non ho mai criticato nessun tipo di musica
ma i neomelodici proprio no!
non è musica.
gente che và in carcere, l'amico che l'ha tradito, e gli amori finiti.
io produco hardcore estrema ed ho ricevuto studi musicali classici. mi trovo a mio agio in un concerto lirico quanto ad un rave party. sono cresciuto come resident dj di un club rock suonando drum'n'bass a metallari e punk.
la musica mi piace tutta ma la musica napoletana NO.
se la musica napoletana é musica , lo é anche il liscio romagnolo , la canzone dialettale della bassa reggiana e pure la mia roba allora!!!
la poca musica napoletana che conosco non mi piace ma non escludo, essendo ignorante in materia, che ci possa essere qualcosa che apprezzo e che non conosco ancora.
http://img34.imageshack.us/img34/5844/facepalm.gif
Penso sia sufficiente per spiegare la mia opinione sulla musica napoletana :045:
C'è un solo cantante napoletano che, nonostante non sia per nulla il mio genere, ha tutto il mio rispetto....ed è Giovanni Calone meglio conosciuto come Massimo Ranieri
Adda muri' mammaaaaaaaaaa! No figlio ricchione nu 'o puozz sopportaaaaa'!
l'unico napoletano che mi piace è pino daniele...grande chitarrista..