Visualizzazione stampabile
-
ha una sua storia dietro.....ma preferisco la musica italiana.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianni.Celeste
Salve ragà ki è ke kome me è appassionato di questo bellissimo genere di musica? io ascolt o solo musica napoletana anche se sn Romano :P
Amo questo genere di musica! ci sn cresciuto! fin da pikkolo all'età di 8 anni ho kominciato ad ascoltare il grande Nino d'angelo... adesso ascolto tutti i kantanti napoletani ma il mio cantante preferito è Gianni Celeste!! ho tuto di loro!! ki vorrebbe qualke kanzone napoletana mi può kontattare su msn il mio indirizzo è gianniceleste88hotmail.it
poveraccio..ke infanzia traumatica..mi spiace x te, davvero
-
Quote:
BelaLugosa
se vabbè questo è rap..
da non confondere con quella schifezza di cantanti neomelodici xD
i 99 posse non sono rap...
-
Quote:
RoxTheRocker
Io sono costretta a conviverci.(Parlando dei Neomelodici)
E' la cosa che odio di più al mondo.
E' insopportabile.
Non la sopporto!
E' orrenda...
Le basi sono tutte uguali...
I testi sono storie alla Beautiful :lol: oppure delle stupidaggini assurde :|
Piccolissimi esempi che sono stata costretta ad ascoltare a causa di una mia ex-compagna di classe fanatica di sti tipetti fighetti:
-"La ragazza con la Smart" :| (Perchè adesso una ragazza s'identifica da che macchina ha,giustamente :roll:)
-Non ricordo il titolo,ma ricordo il ritornello che diceva (Allucinante :|):
"Cumm è bell a c verè cu stu cellular io e te,meno male che c'è 3" :|
Tradotto: "Come è bello vederci con questo cellulare,meno male che c'è 3"
Insomma pubblicità bella e buona :lol:
Ma poi fanno cantare pure i bambini :| altro che sfruttamento minorile :| bambini di 5 anni che raccontano storie di vita vissuta :lol: ma poi questi bambini (Tra cui c'è un ragazzino di 12 anni che stava nella mia stessa scuola media) fanno tutti i VIP :lol: si credono di essere i padroni del mondo :lol:
Non sto qui ad elencare tutti gli orrori a cui sono stata sottoposta.
Io perciò odio vivere qui...X_X
Quoto ci sono certi neomelodici che dicono proprio delle cose ... :|
Però le vecchie canzoni napoletane son belle dai.
Le vere canzoni... la musica napoletana non sono sti sfigatini di oggi (d'alessio, raffaello &company) ma ki sono??? :?
-
Quote:
luca_fender
poveraccio..ke infanzia traumatica..mi spiace x te, davvero
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
L'unico di cui, pur non piacendomi particolarmente, riconosco il valore è Massimo Ranieri.
Tutti gli altri possono buttarsi a mare :040:
-
a me piace.. ho anche alcune canzoni tipo scivola quei jeans e poi una la nostra storia sembra scritta da un cartone alla tv..ma lo conosci tony miranda
-
Quote:
*Mauro*
Non mi piace :?
-
io amo la musica napoletana....alcune canzoni mi fanno ritornare il sorriso sulle labbra quando sono triste e quando ho voglia di sfogarmi le ascolto e dopo mi sento molto meglio...per me la musica napoletana è meglio della droga :lol:
-
buuu la napoletana! non si capisce mai un cacchio!! metalllllllllll!!!!
-