La odio con tutta l'anima
No,non mi piace per niente.
Salve a tutti!
Ho conosciuto la musica napoletana grazie a una grande cantanate, ke ho visto x la prima volta al Festival di Napoli!
Vi passo il suo sito....ma ditemi cosa ne pensate!
rimosso da luna
W la musica napoletana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W Anna Calemme
Ultima modifica di Bonnie Tyler; 26/3/2008 alle 23:35 Motivo: spam
Io sono costretta a conviverci.(Parlando dei Neomelodici)
E' la cosa che odio di più al mondo.
E' insopportabile.
Non la sopporto!
E' orrenda...
Le basi sono tutte uguali...
I testi sono storie alla Beautiful oppure delle stupidaggini assurde
Piccolissimi esempi che sono stata costretta ad ascoltare a causa di una mia ex-compagna di classe fanatica di sti tipetti fighetti:
-"La ragazza con la Smart" (Perchè adesso una ragazza s'identifica da che macchina ha,giustamente )
-Non ricordo il titolo,ma ricordo il ritornello che diceva (Allucinante ):
"Cumm è bell a c verè cu stu cellular io e te,meno male che c'è 3"
Tradotto: "Come è bello vederci con questo cellulare,meno male che c'è 3"
Insomma pubblicità bella e buona
Ma poi fanno cantare pure i bambini altro che sfruttamento minorile bambini di 5 anni che raccontano storie di vita vissuta ma poi questi bambini (Tra cui c'è un ragazzino di 12 anni che stava nella mia stessa scuola media) fanno tutti i VIP si credono di essere i padroni del mondo
Non sto qui ad elencare tutti gli orrori a cui sono stata sottoposta.
Io perciò odio vivere qui...X_X
Sono d'accordo con te sui neomelodici ma loro non sono la musica napoletana .
Prova ad andare su rimosso da luna in video gallery e vedrai QUELLA E' VERA MUSICA NAPOLETANA!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Bonnie Tyler; 26/3/2008 alle 23:36 Motivo: ri-spam -.-
IO VIVO PER LA MUSICA NAPOLETANA *___________________*
Alessio & Raffaello, scugnizzi, GiGGi D'Alessio......................................... .... :-Q_____________________
Provate ad ascoltarvi "O' vuò bene ancora", "Dammi un occasione", "E il perizoma va giù " di Alessio & Raffaello. Invece degli scugnizzi vi consiglio "Carcere'mare", "Persone".
E' un'altra musica non ce la faccioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce nessunooooooooooooooooooooooo