purtroppo da comparare al touch la creative ha fatto poco e nulla.. eppoi il touch è più un palmare che un lettore multimediale
purtroppo da comparare al touch la creative ha fatto poco e nulla.. eppoi il touch è più un palmare che un lettore multimediale
no credo che il discorso sia molto meno profondo.. anche perchè se così fosse le antagoniste si sarebbero tuffate nella creazione di dispositivi touch .. cosa che non è successa..
gli unici due DAVVERO paragonabili sono quelli citati nel topic.. poichè NASCONO come antagonisti.. le due case hanno chiamato lo Zen antiipod e l'ipod antiZen..
e precedentemente ho illustrato pregi e difetti..
già spostandosi sul video o sul nuovo nano non si può più essendo usciti in momenti divesi e senza alcun interesse dichiarato dalle due case
Spesso capita che per tenersi buoni la propria clientela si decida di perseguire una propria filosofia, e può darsi benissimo che creative punti sull'essena in sé della multimedialità, vedi ad esempio la riproduzione wireless (se non sbaglio pure l'iPhone ha questa cosa, o anche il nuovo iPod, non saprei).
te l'ho detto ora come ora è impossibile prendere due modelli e paragonarli si favorirebbe l'una o l'altra parte.. gli unici due son o lo zen plus e in nano 1
cmq chi l'ha tirata l'ha tirata.. la musica WiFi potrà essere molto comoda ma