i tempi di risposta sono il meno -.-
questi
al momento per alcuni sono insostituibili
i tempi di risposta sono il meno -.-
questi
al momento per alcuni sono insostituibili
no intendo che al momento per la qualità musicale serve un trasporto su supporto fisico..
è impensabile al momento sostituire cavi che arrivano a costare anche 16 euro al metro con un dispositivo di trasmissione e uno di ricezione..
è più versatile ma gli audiofili si passano le mani tra i capelli
I LOVE IT!!
No, non c'entra qui il discorso etere, perchè non compromette la qualità: quello che trasmetti è un segnale digitale, è digitale alla sorgente ed è digitale alla destinazione, quindi non hai perdita di qualità. La perdita l'hai solo in termini di mp3, ma questo è indipendente dal discorso wireless.
la cosa che mi preoccupa è proprio la trasmissione.. in una casa (la MIA casa) ci sono tanti di quei disturbi che anche il phon potrebbe causare perdita di segnale
I pacchetti che vengono inviati sono bit, non hai perdita in termini di qualità audio, fidati L'onda che viaggia nell'aria è analogica, certo, però poi l'airpot decodifica il tutto e fa dei controlli se quello che è arrivato è quello che è stato trasmesso.
boh. su questo non so .. non metto più bocca.. non ne ho avuto fin ora uno sotto mano..
so solo che le comuni cuffie WiFi in commercio hanno una perdita ed un disturbo disarmanti..
ma mi sa che sto dicendo una cazzata perchè quelle vanno in UHF/VHF (le migliori)
Ah non so le cuffie... ma lì può essere per altri problemi, tipo che il segnale wifi disturba l'auricolare o che le cuffie sono di pessima qualità. Da un punto di vista del segnale digitale non c'è perdita