Che cosa ne dite della pirateria?
i cd e i dvd costano troppo?
a voi la parola
Che cosa ne dite della pirateria?
i cd e i dvd costano troppo?
a voi la parola
se i cd costassero un po' meno nessuno scaricherebbe più. Almeno io non lo farei.
i prodotti costano...la pirateria nn si dovrebbe fare...
i produttori devono mangiare anke loro...ma nn esageriamo...
nei cd vergini ci deve essere della nicotina!nn riesco a perdere il vizio!
Originariamente inviata da Sally
Io pirateggio di tutto.
Se è un furto non me ne frega niente!
Per ora ho 500 dischi fra album musicali, film e mp3.
Intanto il governo ordina pubblicita' invitanti a "non rubare" ai poveri produttori...
Ma chi se li fila (almeno finche' non estendono la legittima difesa, oltre che al diritto di proprieta' dei beni materiali, anche ai copyright!!
io scarico musica gratis come niente,e i motivi sono questi:
1 I cd costano veramente troppo,stanno estendendo una campagna pubblicitaria che sembra essere una pubblicità a condizionamento,dove dice che scaricare musica equivale a rubare.Veramente i veri ladri sono loro,che fanno pagare dei cd di merda dai 17 ai 22 euro,di merda perchè ultimamente non si fa buona musica.
2 Se io dovessi cercare delle canzoni di diversi album e diverso cantante,spenderei una cifra inimagginabile
io vorrei fare il cantante,e so che questa cosa è sbagliata,ma è anche sbagliato
mettere al mercato cd orrendi tipo gli ultimi di Antonacci o Meneguzzi e farli pagare 20 euro,sapendo che il loro valore equivale a 7euro
Cieo' vuoi dire che sei stonato!!??Originariamente inviata da FedericoBlasco
così tanto?Originariamente inviata da FedericoBlasco
di testa sì,la voce...bo...ad alcuni piace..Originariamente inviata da s@ve
Perche' nn fai un breve mp3 e ce lo metti in linea???Originariamente inviata da FedericoBlasco