Io scarico canzoni mentre x i film li noleggio e me li copio con calma a casa
Io scarico canzoni mentre x i film li noleggio e me li copio con calma a casa
Eh si :smt081Originariamente inviata da John Galliano
quoto su tutto quello ke hai detto! concordo!Originariamente inviata da maya
io n scariko....me li faccio skarikare,dato ke al mio paese nn c'è l'Adsl...cmq gli artisti me stanno sul cazzo quindi nn gli darei neanke un euro...gli unici cd ke kompro originali sn quelli dei Gem Boy xkè mi stanno simpatici,gli altri ke si inkulino
eh, sono d'accordo... anche perchè vuoi mettere la comodità? Senti una canzone che ti piace, prendi e te la scarichi... in 2 minuti è li pronta per essere ascoltata...Originariamente inviata da Cimis
Parliamo della pirateria dei videogiochi...
Prima era una ... scorciatoia... e ora sta diventando una cosa del tutto legale!!!
C'era chi, x non comprare un videogame da €180 lo scaricava... ora c'è chi scarica anche i giochi elettronici da €20!!!
Mio cugino infatti, Ha un R4 x ds, dsi, xbox, wii e PSP!
Non gliene imporata niente di pagare... ed appena vede una pubblicità dice:mamma! dove sta il computer? xchè ho 4-5 giochi da "comprare"!
Poi i miei amici, che stanno tutto il loro tempo libero su internet a comprare trucchi x i videogame ILLEGALI!
Io ho timore che ora i videogiochi... poi chissà cosa si potra scaricare!
La Nintendo è d'accordo con me, infatti (senza che nessuno sapesse niente) hanno messo un blocco a tutti i videogame di nuova generazione, che, appena il contatto con una console modificata illegalmente ho un contatto wirless con un R4 il gioco stesso si autodistruggerà!
Voi, che ne pensate?
A me sembra una cosa terribile... ed è x questo che ho inviato questo messaggio!!!
Ultima modifica di The GREAT Ale 1995; 23/6/2010 alle 16:54 Motivo: Tolgo tutte le parole "discussione" xchè è stato trasformato in un messaggio
mangiano, mangiano, nn ti preoccupare, anke parekkio
mi sembra ke la tua valutazione sia esagerata
w il congiuntivo
e vabbè ma finkè 1 nn le ascolta nn può sapere se gli piacciono o no, quindi si dovrebbe xmettere di piratare x valutare se comprare o no
sempre troppo
ebbè su questo nn c'è dubbio
@ Dookie: visto il nick immagino ke tu sia 1 fan dei grandissimi GD
cmq okkio ke Dookie vuol dire m&rda
in ke senso?
Si potrà scaricare, risposte alle verifiche, autenticazioni... ecc.
( nel senso "sto pensando a cosa si potrà scaricare")
Ragà il problema è un altro.. noi qui stiamo strumentalizzando le forme d'arte... ai musei, si paga, alle mostre (quasi tutte, anche se non TUTTE) si paga, la musica si paga... avete idea di cosa sia questa cosa? Per me è ridicolo... Tra un po' avremo anche la tassa sul piangere o ridere.