Originariamente inviata da Sally
Anche se i cd costassero 5€ continuerei a scaricare tutto da internet visto che posso avere una cosa gratis perchè pagarla...? E comunque i cantanti hanno gia abbastanza soldi, x loro non cambia niente se hanno 5 - 10 € in più o in meno, a me si...
questa è la veritàOriginariamente inviata da Cimis
io comprerei il cd se costasse così .....Originariamente inviata da John Galliano
ùOriginariamente inviata da adfk
anke io, vado matta per quei librettini con tutti e testi e le cagate varie
e poi sarebbe meno sbattimento
Originariamente inviata da Cimis
mah se costassero talmente poco comprerei valangate di dvd originali, perchè sono appassionata di cinema, e il dvd originale è tutta un'altra cosa!Originariamente inviata da Cimis
Ho trovato film cult di tanti anni fa a 2 euro era una collezione di 10 dvd e li ho presi tutti.
Ma come fanno i ragazzi che vivono con solo la paghetta settimanale striminzita che gli lasciano i genitori a comprarsi tutti i film che vorrebbero??? è una cosa impossibile!
Sono certa che se i prezzi fossero davvero bassissimi la pirateria scenderebbe di parecchio, ovvio che ci sarà sempre quello che si scaricherà qualcosa o si masterizzerà il film però sarebbe molto meno.
E comunque...è uno scandalo la pena per chi scarica, a confronto se ammazzo qualcuno mi puniscono meno!
costassero meno me ne comprerei molti di più.
Ora posso permettermene due-tre al mese.
Originariamente inviata da maya