Visualizzazione stampabile
-
purtroppo da comparare al touch la creative ha fatto poco e nulla.. eppoi il touch è più un palmare che un lettore multimediale :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
purtroppo da comparare al touch la creative ha fatto poco e nulla.. eppoi il touch è più un palmare che un lettore multimediale :lolll:
E' un modo per far credere che il lettore mp3 debba necessariamente essere touch screen... e così diventa una necessità per tutti, come d'altronde quasi tutti i gadget apple..
-
no credo che il discorso sia molto meno profondo.. anche perchè se così fosse le antagoniste si sarebbero tuffate nella creazione di dispositivi touch .. cosa che non è successa..
gli unici due DAVVERO paragonabili sono quelli citati nel topic.. poichè NASCONO come antagonisti.. le due case hanno chiamato lo Zen antiipod e l'ipod antiZen..
e precedentemente ho illustrato pregi e difetti..
già spostandosi sul video o sul nuovo nano non si può più essendo usciti in momenti divesi e senza alcun interesse dichiarato dalle due case
-
Spesso capita che per tenersi buoni la propria clientela si decida di perseguire una propria filosofia, e può darsi benissimo che creative punti sull'essena in sé della multimedialità, vedi ad esempio la riproduzione wireless (se non sbaglio pure l'iPhone ha questa cosa, o anche il nuovo iPod, non saprei).
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Spesso capita che per tenersi buoni la propria clientela si decida di perseguire una propria filosofia, e può darsi benissimo che creative punti sull'essena in sé della multimedialità, vedi ad esempio la riproduzione wireless (se non sbaglio pure l'iPhone ha questa cosa, o anche il nuovo iPod, non saprei).
ce l'ha dal 2G:069:
-
te l'ho detto ora come ora è impossibile prendere due modelli e paragonarli si favorirebbe l'una o l'altra parte.. gli unici due son o lo zen plus e in nano 1
:D
-
Quote:
=DaDa=
ce l'ha dal 2G:069:
Ecco, infatti è Apple che ha tirato in ballo la musica via wireless. Sta di fatto che la creative ha recuperato terreno, e con una delle ultime versioni dello zen è possibile riprodurre dall'mp3 ad un qualsiasi impianto collegato in wireless.
-
Quote:
Technics
te l'ho detto ora come ora è impossibile prendere due modelli e paragonarli si favorirebbe l'una o l'altra parte.. gli unici due son o lo zen plus e in nano 1
:D
Si ormai.. è da anni che esistono iPod e Zen...
Comunque pensavo di comprarmi il creative mosaic. Lo trovo simile al genere di mp3 che vorrei :roll:
-
cmq chi l'ha tirata l'ha tirata.. la musica WiFi potrà essere molto comoda ma
http://www.codognoonline.it/arte/mos...i/la_paura.jpg
-
Quote:
Technics
ahah :D si, infatti.. di problemi ne ho trovati io che lo uso in casa, figurati uno che lo usa in negozio o per intrattenimento... i tempi di risposta sono un po' lenti, almeno con l'airport express...