Visualizzazione stampabile
-
ma no che lotta di pensiero.. quelli che ti dico sono solo dati.. e dai dati vince lo Zen.. come ho già detto io adoro apple..
quando è nato lo zen il pod era appena uscito.. lo zen è stato presentato come l'Anti iPod.. ma non ce l'ha fatta a testimonianza che la gente non è solo male informata sulla politica italiana ma anche su tutto il resto.. avrebbe pagato meno (basti pensare che le rimanenze di magazzino del iPod nano 2 generazione costano ancora più dello zen) e avuto un servizio migliore.. non ci sono opinioni in tutto ciò
-
Ho sempre pensato che l'iPod fosse pacco, anche se non ne ho mai avuto uno e ho un lettore mp3 veramente pacco. Quel che mi da fastidio è quanto sia stato elogiato questo iPod quando, in fondo, è un semplice lettore mp3 come gli altri. Non sopporto i lettori che necessitano di un programma apposito per copiarci su musica...
e ho sempre pensato, senza mai provarne uno, che Creative fosse la valida alternativa all'iPod.
-
l'ipod non è pacco.. l'ipod è "solo" inferiore (checchè se ne dica) al suo diretto avversario zen :lolll:
-
van bene tutti .. io ho uno della t logic... che uso cm pennina ..tanto cm qualità audio fanno schifo tutti ... ergo meglio risparmiare ...
-
vabbè.. ora nn esageriamo dall'altro lato.. i preamplificatori (anche se nn sono prorpio preamplificatori) interni ai dispositivi non sono tutti uguali.. la qualità audio si vede con le analisi dello spettro del segnale :lolll:
-
io ho zen, non quello che hai postato tu, ma quell'altro ancora piu' belloXD
Non so se e' meglio dell'iPod, di quest'ultimo certamente e' meglio il design e l'uso a tatto..per il resto ti do ragione. Ma poi iTunes non serve a niente, almeno a me no di certo.
-
All'inizio rompe un po' il fatto di iTunes..ma quando si impara a usare è fantastico! ^^
-
Vai di Creative che è ottima.
Apple mi sta sui maroni... :lolll:
-
io ho alleramente risolto il fatto di itunes ke mi sta emeritamente sulle palle con floola.
un programma dedito solo a quello ke va moolto meglio ed è più leggero...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Entro-Vengo-Esco
io ho alleramente risolto il fatto di itunes ke mi sta emeritamente sulle palle con floola.
un programma dedito solo a quello ke va moolto meglio ed è più leggero...
bravo :D